Juventus, allarme Cristiano Ronaldo: l’appello del rivale di Florentino Perez

Cristiano Ronaldo potrebbe tornare al Real Madrid: l’appello di Enrique Riquelme, candidato alla presidenza dei Blancos, allarma la Juventus.

Cristiano Ronaldo Real Madrid
Cristiano Ronaldo Real Madrid

La Juventus continua a monitorare l’umore di Cristiano Ronaldo. Il finale di stagione sarà fondamentale per conoscere il suo destino che continua a fare discutere. Molto dipenderà dalla qualificazione in Champions League dei bianconeri che, se dovessero fallire l’obiettivo, diranno addio anche a CR7. In qualsiasi caso però il suo futuro rimane in bilico e non è escluso che lasci Torino con un anno d’anticipo.

Il suo contratto scadrà a giugno 2022, ma finora non c’è alcuna certezza che possa rispettarlo. Al contrario dalla Spagna continuano ad arrivare indiscrezioni di mercato che parlano di un suo probabile ritorno al Real Madrid. A spaventare i tifosi della Juventus non c’è soltanto la stampa, ma anche le parole del candidato alla presidenza dei Blancos. Durante un’intervista a Cadena Cope, Enrique Riquelme, prossimo rivale di Florentino Perez, ha fatto una grande promessa in caso di vittoria delle elezioni.

Leggi anche -> Real Madrid, Zidane vince e pensa all’Italia: il messaggio prima di Juve-Napoli

Cristiano Ronaldo tentato dal Real Madrid: “Tornerà qui”

Cristiano Ronaldo Real Madrid
Cristiano Ronaldo Juventus

L’appello di Enrique Riquelme, in pieno stile campagna elettorale, è legato al ritorno di Cristiano Ronaldo: “Ha rappresentato molto per il Real Madrid e ho intenzione di riportarlo qui. Non esistono giocatori giovani e vecchi, ma solo forti e meno forti”.

Un messaggio soltanto politico o una reale intenzione del candidato alla presidenza dei Blancos? Soltanto se andrà a capo della società si avrà una risposta, probabilmente la verità sta in mezzo e nelle prossime settimane la situazione sarà più definita. I tifosi della Juventus però non possano che preoccuparsi ascoltando queste dichiarazioni e devono sperare in una conferma di Florentino Perez.