Real Madrid, Zidane vince e pensa all’Italia: il messaggio prima di Juve-Napoli

Zidane pensa all’Italia e dopo la vittoria in Champions con il Real Madrid manda un messaggio a poche ore da Juve-Napoli 

Zidane Italia Juventus
Zidane Italia Juventus

E’ il giorno di Juve-Napoli e un risultato può decidere il futuro di Andrea Pirlo sulla panchina bianconera. Tra i nomi che da tempo sono sono stati accostati al club del presidente Agnelli c’è anche Zinedine Zidane, reduce da un’importantissima vittoria con il suo Real Madrid per 3-1 sul Liverpool, nell’andata dei quarti di finale di Champions League.

Zizou, che con i Blancos ha scritto la storia vincendo tre Champions consecutive, vuole tornare sul tetto d’Europa, ma la strada sarà sicuramente impervia. Una volta conclusa questa stagione, con o senza titoli, dovrà valutare diverse scelte per il proprio futuro. L’Italia potrebbe essere una delle destinazioni pensate da Zidane, rimasto molto legato al nostro paese proprio per il suo passato come giocatore alla Juventus.

Leggi anche -> Real Madrid, Capello a Sky: il fattore Bernabeu e l’elogio a Zidane

Zidane in Italia: messaggio alla Juventus per il futuro

Zidane Italia Juventus
Zidane Italia Juventus

Nel corso dell’intervista rilasciata a fine partita ai microfoni di Sky Sport, Zidane ha fatto riferimento anche all’Italia e ad un suo possibile ritorno nel nostro paese. “E’ sempre nel mio cuore, come la Juventus, che reputo ancora oggi molto importante per me. Se tornerò? Al momento non lo so, vedremo, per ora sono qui a Madrid”.

L’ex Pallone d’Oro non ha quindi chiuso le porte per una sua esperienza come allenatore in Serie A, magari sulla panchina dei bianconeri. In caso di sconfitta contro il Napoli, Andrea Pirlo potrebbe essere esonerato e, nonostante i nomi in pole per sostituirlo siano quelli di Allegri e Tudor, la figura di Zidane resta presente.