Pelé ospite a “Che tempo che fa”: la data della diretta con Fabio Fazio – VIDEO

Pelé sarà ospite di Fabio Fazio al suo programma “Che tempo che fa” su Rai 3. Di seguito tutti i dettagli sulla diretta 

Pelé ospite Fabio Fazio
Pelé ospite Fabio Fazio

Fabio Fazio ospiterà Pelé nella prossima puntata di “Che tempo che fa” in diretta su Rai 3. Dopo personaggi illustri come Barack Obama, George Clooney e Bill Gates, toccherà anche ad una leggenda del calcio come O Rey. A dare l’annuncio è stato proprio lo stesso Fazio, che sul suo account Instagram ha prima pubblicato una foto della leggenda brasiliana e subito dopo un video con una sequenza di gol e giocate.

“Quando le immagini parlano da sole” la didascalia che accompagna il post social. Una splendida notizia per tutti gli appassionati e soprattutto per noi italiani, che avremo modo di poter ascoltare in diretta le parole di uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi.

Leggi anche -> Cristiano Ronaldo supera i gol di Pelé: il messaggio del portoghese

Pelé ospite da Fabio Fazio a Che tempo che fa: data e dettagli

Pelé ospite Fazio
Pelé ospite Fabio Fazio

La puntata andrà in onda in diretta su Rai 3, domenica 11 aprile, a partire dalle 20:00. Con ogni probabilità Pelé non sarà in studio, ma sarà collegato a distanza. Un appuntamento sicuramente da non perdere, dove O Rey racconterà aneddoti storici su una carriera leggendaria.

Nel palmares della leggenda brasiliana spiccano le 3 Coppe del Mondo vinte nel 1956, 1962 e 1970. Subito dietro, le 2 Libertadores conquistate con il Santos tra il 1961 e il 1963, 6 scudetti sempre con il Santos tra il 1961 e il 1968 e 2 Coppe Intercontinentali nel ’62 e nel ’63. Fabio Fazio saprà celebrare la storia di un talento assoluto, un calciatore capace di incantare, segnare ed emozionare in un’epoca lontana, dove nessun appassionato aveva ancora mai avuto la fortuna di vedere certe gesta in campo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Fazio (@fab.fazio)