Serie A, Juventus-Napoli: le probabili formazioni e statistiche

Le probabili formazioni di Juventus Napoli, partita valida per il recupero della 3a giornata di Serie A. Fischio di inizio ore 18.45

Juventus Napoli formazioni
Juventus Napoli formazioni

Juventus-Napoli finalmente verrà disputata, dopo il rinvio di ottobre sarà il campo a parlare. Match che a questo punto ha il sapore di un vero e proprio spareggio per un posto nella prossima Champions League visto che sia i bianconeri che i partenopei sono in corsa insieme ad Atalanta, Milan, Lazio e Roma.

Nel match disputato il 13 febbraio scorso, allo Stadio Diego Armando Maradona, il Napoli conquistò i tre punti grazie al rigore trasformato da Lorenzo Insigne.

Leggi anche->Juventus-Napoli, dove vederla in diretta tv e streaming

Juventus Napoli formazioni, le statistiche

Juventus-Napoli
Juventus Napoli formazioni

Le ultime due sfide disputate, in campionato, tra le due compagini hanno visto trionfare sempre gli azzurri. Infatti, La Juventus non batte i partenopei, in campionato, dal 31 agosto 2018. In quell’occasione, i bianconeri vinsero per 4-3 con l’autorete decisivo di Koulibaly.

Sulla carta il match si preannuncia equilibrato anche se la Juventus ha i favori del pronostico come testimoniano anche le quote fissate dai bookmakers. La vittoria dei bianconeri è data a 1.95, quella del Napoli a 3.80. Il pareggio è pagato 3.60 volte la posta. Infine, la sfida si preannuncia con almeno due gol all’attivo: l’over 1.5 è dato a 1.22 sintomo che la gara potrebbe finire quasi certamente con almeno due reti.

Per quanto concerne le scelte di formazione, Andrea Pirlo, pare orientato ad affidarsi a Morata e Ronaldo in avanti. Dall’altra parte Gattuso non rinuncerà a Mertens che sarà supportato da Lozano, Zielinski e Insigne.

Le probabili formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Chiellini, de Ligt, Danilo; Ramsey, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens