Gabigol, l’agente del brasiliano si scaglia contro Icardi e Zanetti

Gabigol Inter, l’agente del brasiliano ha parlato ai microfoni di Uo Esporte. Nel dettaglio ha rivelato che il suo assistito non ha sfondato nei nerazzurri per colpa di Icardi e Zanetti

Gabigol Inter, l'agente si scaglia contro Zanetti e Icardi
Gabigol Inter, l’agente si scaglia contro Zanetti e Icardi

L’agente di Gabigol, Wagner Ribeiro, ha parlato ai microfoni di Uo Esporte. Durante il suo intervento ha rivelato il motivo per il quale il classe ’96 non sia riuscito a sfondare con la maglia nerazzurra.

Nello specifico ha attaccato Javier Zanetti e Mauro Icardi, le sue dichiarazioni: “Come avrebbe potuto funzionare in Europa visto che non giocava? È arrivato all’Inter e hanno fatto una grande festa in un teatro. Tutti in cravatta nera. Una festa molto più grande di quella di Kaká. Ciò ha causato gelosia in Zanetti, dirigente del club, e in Muaro Icardi, che aveva in mano le redini della squadra”.

Leggi anche->Brasile, Gabigol nei guai: fermato dalla polizia in un Casinò clandestino | VIDEO

Gabigol Inter, l’agente del brasiliano si scaglia contro Icardi e Zanetti

Gabigol torna al Flamengo: accordo con l'Inter
Gabigol Inter, l’agente del brasiliano si scaglia contro Icardi e Zanetti: “Erano gelosi di lui”

Successivamente l’agente di Gabigol ha continuato: “Il tutto è una mia deduzione, ma i due argentini erano molto gelosi di lui. È andato in Portogallo e non è stato scelto. È tornato al Santos ed è stato capocannoniere del Brasileirão e si è ripetuto al Flamengo”.

In effetti i numeri di Gabigol al Flamengo sono da urlo: 58 gol e 17 assist in 84 presenze. Inoltre con il Mengão ha arricchito il suo palmares conquistando: 2 campionati brasiliani, 1 Supercoppa del Brasile, 1 Copa Libertadores e 1 Recopa Sudamericana.