Bundesliga, Arminia Bielefeld-Friburgo: probabili formazioni e statistiche

Le probabili formazioni di Arminia Bielefeld Friburgo, partita valida per il match della 28a giornata del massimo campionato tedesco

Arminia Bielefeld Friburgo Formazioni
Arminia Bielefeld Friburgo Formazioni

Alla SchücoArena andrà in scena l’anticipo del venerdì di Bundesliga tra Arminia Bielefeld e Friburgo valida per la 28ma giornata. Un match di cruciale importanza per i padroni di casa che sono immischiati nella lotta per non retrocedere. Più tranquilla, invece, la situazione in casa Friburgo, i Die Wölfe occupano il 10° posto a -2 dal settimo che potrebbe valere la qualificazione alla prossima Conference League.

Il match dell’andata tra le due compagni è terminato 2-0 per il Friburgo, in rete l’italiano Grifo e il sudcoreano Woo-Yeong-Jeong.

Leggi anche->Real Madrid-Liverpool, dove vederla in diretta in tv e streaming

Arminia Bielefeld Friburgo formazioni, le statistiche

Arminia Bielefeld Friburgo Formazioni

Sono nove i precedenti tra le due squadre: quattro vittorie per l’Arminia, tre per il Friburgo e due pareggi. L’Arminia Bielefeld non vince contro il Friburgo dalla sfida del 23 aprile 2005, in quell’occasione il match termino 3-1 con tripletta di Massimilian Porcello, gol della bandiera dell’olandese Ellery Cairo per il Friburgo.

Sulla carta il match si preannuncia equilibrato come testimoniano anche le quote fissate dai bookmakers. La vittoria dell’Arminia Bielefeld è data a 3.00, quella del Friburgo a 2.40. Il pareggio è pagato 3.25 volte la posta. Infine, la sfida si preannuncia con pochi gol: l’over 2,5 è dato a 1.95 sintomo che la gara potrebbe finire quasi certamente con meno di tre reti.

Le probabili formazioni

Probabile formazione Arminia Bielefeld (4-3-1-2): Ortega; Brunner, Pieper, Nilsson, Lucoqui; Okugawa, Prietl, Maier; Doan; Cordova, Voglsammer.

Probabile formazione Friburgo (3-4-3): Müller; Lienhart, Schlotterbeck, Gulde; Schmid, Santamaria, Höfler, Günter; Sallai, Petersen, Til.