VAR ancora sotto accusa: gol annullato per un fuorigioco incredibile – Foto

Durante Fulham-Wolverhampton, il VAR annulla un gol ai Wolves per un fuorigioco che più millimetrico non si può. Le reazioni

Fuylham-Wolverhampton, Premier League contro il VAR: gol annullato per un fuorigioco incredibile
Fuylham-Wolverhampton, Premier League contro il VAR: gol annullato per un fuorigioco incredibile

L’anticipo del venerdì di Premier League si è immediatamente acceso nel corso del primo tempo. Fa enormemente discutere, infatti nel primo tempo della sfida Fulham-Wolverhampton.

I Wolves passano infatti in vantaggio grazie al gol di Willian Jose. Ma l’attaccante diventa l’ultima “vittima” di decisioni molto contestate da parte degli assistenti al VAR.

Il gol infatti viene annullato per un fuorigioco che più millimetrico non si può. Dalle immagini del fotogramma in questione, il difensore Daniel Podence sembra tenere in gioco Willian José, oltre la linea con il braccio (che però non conta) e una parte della manica della maglietta.

Quello che è successo a Stockley Park scatena immediate polemiche sui social sull’utilizzo del VAR in Premier League.

Leggi anche – Juve-Napoli, VAR sotto accusa: è bufera sui social

Fulham-Wolverhampton, VAR protagonista

Immediate e decise le reazioni sui social di chi protesta contro una decisione che in pochi riescono a comprendere. “State rovinando questo gioco” scrive questo tifoso, rivolgendosi direttamente alla Premier League a proposito del ricorso al VAR.