Maradona, ora anche il Covid: preoccupazione per il fratello Raul

Il fratello minore di Maradona è stato ricoverato in terapia intensiva a seguito della positività al Covid: le sue condizioni preoccupano.

Maradona
Maradona

Il Covid ha colpito duramente il fratello minore di Maradona che si trova in terapia intensiva nell’ospedale di Belgrano. Le notizie che giungono dall’Argentina non sono rassicuranti e le sue condizioni stanno preoccupando la famiglia del Pipe de Oro. Come riportato dalla Repubblica, Raúl Alfredo Maradona Franco, noto come Lalo Maradona, sta combattendo con gravi complicazioni sorte a seguito della positività al Coronavirus.

Il suo quadro clinico sarebbe in peggioramento e nelle prossime ore i medici potrebbero provare a curarlo con il plasma iperimmune. Sui social sono tante le preghiere e i messaggi d’affetto rivolti all’attuale direttore tecnico delle giovanili dell’Indipendiente, in lotta per la vita.

Leggi anche -> Rabona, da Maradona al gol di Lamela: storia e origini del gesto

Maradona, il fratello in terapia intensiva: le sue condizioni

Maradona
Diego Armando Maradona

In passato anche Lalo Maradona, ora 54enne, è stato un calciatore seppur non ai livelli di suo fratello Diego. Nel suo piccolo ha avuto comunque una carriera lunga e di tutto rispetto, indossando tra le altre la prestigiosa maglia del Boca Juniors. In patria ha giocato anche tra le file dell’Argentinos Juniors, ma ha avuto anche un’esperienza in Europa con gli spagnoli del Granada. Dopo il suo ritiro è comunque rimasto nel mondo del calcio ricoprendo diversi incarichi fino a diventare responsabile delle formazioni giovanili dell’Indipendiente.

Ora sta combattendo la battaglia più importante della sua vita e tutta l’Argentina spera riesce a vincere questa partita dopo il recente dramma della morte di Diego. La sua scomparsa ha duramente colpito Lalo che in questi mesi ha più volte manifestato il suo dolore e condiviso immagini con suo fratello attraverso i social. Tra l’altro è stato uno dei membri della famiglia più riservato riguardo alla divisione dell’eredità, cercando di riunire e mettere d’accordo i suoi nipoti.