Mourinho rende omaggio al Principe Filippo: il toccante momento – VIDEO

Morte Principe Filippo, arrivano anche le condoglianze di Josè Mourinho durante la conferenza stampa

Morte Principe Filippo, le condoglianze di Josè Mourinho nel corso della conferenza stampa
Morte Principe Filippo, le condoglianze di Josè Mourinho nel corso della conferenza stampa

Nel corso della giornata odierna è venuto a mancare all’età di 99 anni il Principe Filippo e anche il mondo del calcio si è stretto intorno alla Royal Family.

In particolare è stato molto toccante il gesto del tecnico del Tottenham, Josè Mourinho, che nel corso della conferenza stampa di presentazione al match tra gli Spurs e il Manchester United ha rivolto le condoglianze alla famiglia reale. Queste le sue parole: “Voglio mandare le mie sentite condoglianze a tutti i membri della famiglia reale per la perdita del Principe Filippo“.

Leggi anche->Southampton, strano accordo economico con lo sponsor

Morte Principe Filippo, l’iniziativa della Premier

Morte Principe Filippo, un minuto di silenzio prima dei match della prossima giornata di Premier League

In occasione dei match della prossima giornata del massimo campionato inglese verrà espletato un minuto di silenzio per omaggiare la memoria del Principe Filippo.

Questo il post apparso sul profilo Twitter della Premier:La Premier League è profondamente addolorata per la scomparsa di Sua Altezza Reale il Principe Filippo, Duca di Edimburgo. I nostri pensieri e le nostre condoglianze vanno a Sua Maestà la Regina, alla Famiglia Reale e a tutti coloro che nel mondo piangono la perdita di Sua Altezza Reale”,