Real Madrid-Barcellona, il clasico si sposta sul mercato: duello per un giovane

Camarà Real Madrid Barcellona, il Clasico è anche in sede di mercato con i due club spagnoli pronti ad acquistare il gioiello del Benfica. 

Camarà Real Madrid Barcellona
Camarà Real Madrid Barcellona, Florenitno Perez è pronto a tutto (Getty Images)

A poche ore dal Clasico, Real Madrid e Barcellona continuano a vagliare nuove ipotesi sul mercato. Valutazioni e azioni che potrebbe infuocare la sessione estiva di calciomercato. Questa volta, il giocatore che potrebbe creare uno scontro a distanza tra i due club spagnoli è Ronaldo Camarà, giocatore del Benfica con contratto in scadenza a giugno 2022. La crescita del 18enne centrocampista portoghese ha attirato l’interesse dei grandi club d’Europa, tra cui le due spagnole, che sembrerebbero essere pronte a tutto pur di accaparrarselo.

Leggi anche: Hazard e l’allergia al Clasico: il dato che preoccupa Zidane

Camarà Real Madrid Barcellona: intrigo di mercato

Il Benfica al centro di un duello di mercato Real Madrid Barcellona (foto Getty)
Il Benfica al centro di un duello di mercato Real Madrid Barcellona (foto Getty)

Camarà Real Madrid Barcellona potrebbe essere il prossimo triangolo che scatenerà la sessione estiva di calciomercato. Un intrigo che potrebbe infuocare il mercato e rendere protagoniste le due spagnole. Tutto ovviamente dipenderà dal giovane centrocampista portoghese che sta trovando qualche difficoltà di troppo nel rinnovare col Benfica. Con un contratto in scadenza a giugno 2022, le possibilità di acquistarlo ad una cifra non eccessiva sono alte.

Al momento, il valore di mercato del giocatore non raggiunge i due milioni di euro ma uno scontro tra le big d’Europa potrebbe far lievitare il prezzo e non poco. La crescita di Camarà, sia dal punto di vista tecnico che tattico, è sotto gli occhi di tutti e i due club spagnoli sarebbero pronti a tutto pur di ingaggiarlo.

Resta solo da capire chi dei due riuscirà a spuntarla. Solo un progetto tecnico interessante ed un ricco ingaggio potrebbe spingere il calciatore verso un club o un altro.