Premier League, Crystal Palace-Chelsea: probabili formazioni e statistiche

Le probabili formazioni di Crystal Palace Chelsea, partita valida per il match della 31ma giornata del massimo campionato inglese

Crystal Palace Chelsea Formazioni
Crystal Palace Chelsea Formazioni, match valido per la 31ma giornata di Premier League

Al Selhurst Park, alle 18.30, andrà in scena il match tra Crystal Palace e Chelsea valido per la 31ma giornata di Premier League. I Blues sono alla ricerca di punti importanti per centrare la qualificazione alla prossima Champions League, i padroni di casa cercano gli ultimi punti per conquistare la salvezza aritmetica.

Il match dell’andata, tra le due compagini, è terminato con uno schiacciante 4-0 per i Blues, a Stamford Bridge mattatori di giornata furono: Chilwell, Zouma e Jorginho (x2).

Leggi anche->Bundesliga, Stoccarda-Borussia Dortmund: probabili formazioni e statistiche

Crystal Palace Chelsea formazioni, le statistiche

Crystal Palace campione d'Inghilterra. L'ironica proposta del presidente dei londinesi
Crystal Palace Chelsea formazioni

Il pareggio, nella sfida tra Crystal Palace e Chelsea, manca dalla sfida del 5 marzo 1995, match valido per la 32ma giornata della Premier League 1994-95. Inoltre, il Crystal ha sempre perso nelle ultime sei sfide, l’ultimo successo è datato 14 ottobre 2017 quando il match terminò 2-1 per i The Glaziers.

Sul fronte pronostici, per i bookmakers il Chelsea è nettamente favorito. Infatti la vittoria del Crystal Palace è data a 7.00, quella dei Blues a 1.50. Il pareggio è pagato 4.00 volte la posta. Sul fronte reti: l’over 1,5 è dato a 1.33 e l’over 2.5 a 1.80.

Le probabili formazioni

Probabili formazioni Crystal Palace (4-4-2): Guaita; Ward, Cahill, Kouyate, Van Aanholt; Ayew, Milivojevic, Riedewald, Eze; Zaha, Benteke.

Probabili formazioni Chelsea (3-4-2-1): Mendy; Azpilicueta, Zouma, Rudiger; Hudson-Odoi, Kovacic, Kante, Alonso; Ziyech, Pulisic; Abraham.