Serie A, highlights Spezia-Crotone: gol e sintesi partita – VIDEO

Serie A, gli highlights completi di Spezia Crotone, match valido per la trentesima giornata di Serie A. Gol e la sintesi della sfida 

highlights Spezia-Crotone
Highlights Spezia-Crotone

Primo anticipo della 30ma giornata di Serie A, in campo Spezia e Crotone per un match importantissimo in ottica salvezza. Obiettivo difficilissimo per gli ospiti, gli uomini di Cosmi sono a -9 dal Torino quart’ultimo. I padroni di casa, invece, hanno sette punti di vantaggio dal Cagliari terz’ultimo e sono alla ricerca di ulteriori punti per incrementare il distacco.

Inizio intraprendente del Crotone che pare essere più in palla, la prima occasione degna di nota arriva al 19′ con l’algerino Ounas che di testa impegna severamente Provedel. Lo Spezia non riesce a produrre occasioni da gol e al 40′ va in svantaggio, a sbloccare il match è un gran gol del difensore Djidji che da girato trova un lob delizioso che scavalca Provedel e la sfera si deposita docilmente in rete.

Leggi anche->Liga, Real Madrid-Barcellona: probabili formazioni e statistiche

Highlights Spezia-Crotone 3-2: la sintesi completa dell’incontro

crotone spezia highlights
Highlights Spezia-Crotone

Nella ripresa i padroni di casa provano subito a cambiare atteggiamento e Italiano inserisce subito Farias e Sena per Ricci e Gyasi. Buona occasione per lo Spezia al 58 con Verde, il tiro dell’ex Roma viene deviato in corner dalla difesa pitagorica. Al 60′ il Crotone ad un passo dal raddoppio: Simy da due passi viene murato in corner da Erlic. Al 63′ arriva il pareggio dei liguri, è proprio Daniele Verde a siglare il gol del pareggio con un destro che si infila sotto l’incrocio dei pali alla sinistra di Cordaz.

Per il video degli highlights di Spezia-Crotone-> CLICCA QUI

Al 67′ un grande intervento in uscita di Cordaz blocca Verde lanciato a rete. Al 74′ grandissima occasione per lo Spezia, Farias fa tutto benissimo e si presenta a tu per tu con il portiere del Crotone ma al momento del tiro viene raggiunto da Golemic. Al 78′ tornano in vantaggio gli ospiti, bellissima azione corale degli squali che porta al gol Simy. Negli ultimi dieci minuti, lo Spezia attacca a testa bassa alla ricerca del pareggio esponendosi a molti completi avversari. Al 86′ punizione insidiosa di Messias che per questioni di centimetri non sorprende Provedel. Al minuto 89 pareggio dello Spezia, è capitan Maggiore a insaccare da pochi passi alle spalle di Cordaz. Al 91′ incredibile sorpasso degli spezzini, il gol vittoria è del difensore croato Erlic.