Gaia Lucariello ricoverata in ospedale: le condizioni di lady Inzaghi

Inzaghi moglie: Gaia Lucariello, è stata ricoverata allo Spallanzani di Roma dopo aver contratto il Coronavirus

Inzaghi moglie, Gaia Lucariello ricoverata allo Spallanzani a causa del Covid
Inzaghi moglie, Gaia Lucariello ricoverata allo Spallanzani a causa del Covid

Dopo Daniele De Rossi anche la moglie di Simone Inzaghi, Gaia Lucariello, è stata ricoverata allo Spallanzani di Roma a causa del Covid. Anche Simone Inzaghi ha contratto il Covid ma il tecnico biancoceleste è in isolamento nella sua abitazione, probabilmente la moglie ha accusato una sintomatologia più grave ed è stato necessario il trasferimento presso la struttura ospedaliera.

Nella sfida di domani tra Verona e Lazio, a guidare i biancocelesti sarà il vice Inzaghi, Massimiliano Farris. Lo stesso Farris quest’oggi in conferenza stampa ha affermato come la mancanza del tecnico piacentino si sia fatta sentire, le sue parole al riguardo: “E’ stata una settimana particolare, abbiamo saputo della positività di mister Inzaghi la a cosa fondamentale è che lui e la sua famiglia stiano bene. La tecnologia ci aiuta tantissimo, Simone ha interagito con noi, con la squadra, è mancata solo la presenza fisica. Ha seguito gli allenamenti live e la squadra ha risposto in modo ottimale”.

Leggi anche->Ricovero De Rossi, l’ex Capitano della Roma rassicura in un audio

Inzaghi Moglie, Gaia Lucariello ricoverata allo Spallanzani a causa del Covid

Moglie Inzaghi, Gaia Lucariello
Moglie Inzaghi, Gaia Lucariello

Secondo quanto riportato da “Il Messaggero” per la moglie del tecnico della Lazio si sospetta una polmonite, per questa ragione è stato disposto il ricovero presso l’istituto nazionale per le malattie infettive Lazzaro Spallanzani.

Era stata proprio Gaia Lucariello a dare la notizia della positività al Covid-19 nei giorni scorsi, tramite un post su Instagram. Inoltre aveva anche pubblicato una storia sul social network con scritto: “Guai a chi dice che è una semplice influenza”.