Real Madrid-Barcellona, dove vedere El Clasico in diretta tv e streaming

Real Madrid-Barcellona sarà El Clasico valido per la 30a giornata di Liga. Tutte le informazioni su come e dove guardare il big match 

Real Madrid-Barcellona dove vedere El Clasico
Real Madrid-Barcellona dove vedere El Clasico

E’ tempo di Clasico in Spagna e la posta in palio è altissima. Real Madrid-Barcellona può valere la Liga, per una delle due squadre, ma anche per l’Atletico Madrid, primo a 66 punti, uno in più dei catalani e a 3 lunghezze di distanza dagli odiati cugini. L’attesa per il big match è alle stelle e gli occhi sono puntati sui protagonisti più attesi come Lionel Messi, a secco dal 2018 nella super sfida contro i Blancos, e Vinicius Jr, protagonista di una prestazione sontuosa in Champions contro il Liverpool.

Da una parte il Real che è reduce da 5 vittorie consecutive e da ben 12 risultati utili di fila, dall’altra il Barça, che non perde dal 16 febbraio contro il Paris Saint Germain. Da quel momento 9 risultati utili consecutivi con 7 vittorie e 2 pareggi. Una sfida estremamente equilibrata sulla carta, che rischia di diventare cruciale per la corsa alla vittoria del campionato.

Leggi anche -> Liga, Real Madrid-Barcellona: probabili formazioni e statistiche

Real Madrid-Barcellona, dove vedere il Clasico in tv

Il super match tra Real Madrid e Barcellona, valido per la 30a giornata di Liga e in programma dalle 21:00 di oggi, 10 aprile, sarà trasmesso in diretta su DAZN. Per assistere all’incontro si potrà sfruttare la propria Smart TV, oppure collegare il proprio televisore ad una console PlayStation (4 o 5) o XBOX One. In alternativa gli appassionati potranno anche sfruttare i servizi Google Chromecast e Amazon Fire Stick. Coloro che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN, avranno la chance di seguire il Clasico anche su DAZN1 (canale 209 del satellite). La telecronaca verrà affidata a Stefano Borghi e Federico Balzaretti.

Real Madrid-Barcellona streaming
Real Madrid-Barcellona streaming

Dove vedere il Clasico tra Real Madrid e Barcellona in streaming

Real Madrid-Barcellona potrà essere seguito anche in diretta streaming su DAZN. Per assistere alla partita basterà scaricare l’applicazione ufficiale, disponibile gratuitamente per smartphone e tablet, o cercare il sito dazn.com/it con un computer. Al termine dell’incontro saranno disponibili gli highlights completi della gara.