Serie A, Udinese-Torino: probabili formazioni e statistiche

Le probabili formazioni e le statistiche di Udinese Torino, match valido per la trentesima giornata di Serie A.

Udinese Torino formazioni
Udinese Torino formazioni

Allo Stadio Friuli, l’Udinese ospiterà questa sera il Torino. Il fischio d’inizio è in programma alle ore 20:45, dopo gli anticipi di Spezia-Crotone e Parma-Milan. I granata devono conquistare punti preziosi per evitare la retrocessione. D’altra parte, i padroni di casa sono ben tranquilli a centro classifica, ma non hanno vinto le ultime tre gare di Serie A. Arriveranno con il dente avvelenato.

All’andata, la partita terminò con un roboante 3-2 per i bianconeri. La seconda vittoria per i friulani negli ultimi dieci precedenti contro il Toro.

Leggi anche >>> Parma-Milan, la prima di Buffon in Serie A: cosa fanno oggi i suoi compagni

Udinese Torino probabili formazioni e statistiche

Udinese Fiorentina Highligts gol
Udinese Torino formazioni

Campionato tranquillo per l’Udinese che si appresta a chiudere la stagione con un’altra salvezza tranquilla. Prima però, bisogna chiudere il prima possibile la pratica ed evitare di cadere in un buco nero di sconfitte. Evitare la terza sconfitta consecutiva è d’obbligo. Gotti ha lasciato a casa tre infortunati per la sfida di questa sera: Jajalo, Nuytinck e ovviamente Pussetto, fermo ai box da mesi.

D’altra parte, la squadra di Nicola arriva dal pareggio nel derby contro la Juventus. Un ottimo biglietto da visita per affrontare altri bianconeri. Il Toro ha ancora una gara da recuperare – l’incontro con la Lazio – ma è a due lunghezze sopra il Cagliari, 18° in classifica. Per questa sera non scenderanno in campo il portiere titolare Sirigu (a causa del Covid), Singo e Lyanco out per infortunio. Di seguito le probabili formazioni di Udinese Torino.

Probabile formazione Udinese (3-5-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Molina, De Paul, Walace, Makengo, Stryger Larsen; Pereyra; Llorente

Probabile formazione Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Izzo, Bremer, Buongiorno; Ansaldi, Rincon, Mandragora, Verdi, Murru; Sanabria, Belotti.