DAZN problemi in Inter-Cagliari e Verona-Lazio: l’azienda fa chiarezza

DAZN problemi di connettività durante Inter-Cagliari e Verona-Lazio. Bufera social tra gli utenti. L’azienda spiega in un comunicato quanto accaduto. 

DAZN problemi in Inter-Cagliari
DAZN problemi in Inter-Cagliari

Non capita tutti i giorni di vedere la capolista provare a portarsi a +11 dalla seconda in classifica. Nel caso dell’Inter, è dal 2012 che manca un risultato del genere e un trofeo come lo Scudetto. Per questo motivo, la gara con il Cagliari ha avuto un sapore particolari per i nerazzurri chiamati a vincere per continuare a sognare. Peccato che, a causa di un problema di connettività, la gara su DAZN non sia stata visibile a tutti gli appassionate delle due squadre. Un problema che, secondo quanto riportato dall’azienda, è stato riscontrato soltanto in alcune regioni d’Italia.

LEGGI ANCHE >> Inter-Cagliari: Darmian decisivo nel finale, Conte resta a +11 sul Milan

DAZN problemi oggi: il comunicato dell’azienda

DAZN problemi Inter Cagliari:
DAZN problemi Inter Cagliari:

Poco dopo la fine di Inter-Cagliari, e anche all’inizio di Verona-Lazio, fatte le dovute verifiche tecniche, il gruppo DAZN ha spiegato le cause del down di oggi attraverso un comunicato. Disservizi in diverse zone d’Italia, problemi di connessione riscontrati da moltissimi utenti. Si tratterebbe di un problema registrato dalla App in tutta Europa e non solo nel nostro paese. Dopo 17 minuti dall’inizio il match del Bentegodi è tornato lentamente visibile.

La nota di DAZN

“Siamo molto dispiaciuti di quando accaduto nel corso della visione della partita Inter Cagliari. Il problema è derivato dal fallimento del servizio di autenticazione fornito da un nostro partner esterno che non è stato in grado di risolvere velocemente applicando le previste procedure di backup, pur avendo ricevuto da parte di DAZN informazioni tempestive e collaborazione immediata. Il nostro partner è attualmente al lavoro per risolvere una problematica che sembra coinvolgere più paesi a livello Europeo e stiamo investigando ulteriormente la natura del danno ed eventuali responsabilità” conclude il comunicato.