Serie A, Fiorentina-Atalanta: probabili formazioni e statistiche

Le probabili formazioni di Fiorentina Atalanta, partita valida per il match della 30ma giornata di Serie A

Fiorentina Atalanta formazioni
Fiorentina Atalanta formazioni, match valido per la 30ma giornata di Serie A

Allo stadio Artemio Franchi, questa sera alle 20.45, andrà in scena il match valido per la 30ma giornata di Serie A tra Fiorentina e Atalanta. I padroni di casa cercano punti preziosi per allontanarsi dalla zona rossa della classifica, gli orobici invece non vogliono perdere terreno in ottica quarto posto.

Il match di andata tra le due compagini è terminato 3-0 per i nerazzurri, in rete al Gewiss Stadium, Gosens, Malinovsky e Toloi.

Leggi anche->Serie A, Verona-Lazio: probabili formazioni e statistiche

Fiorentina Atalanta Formazioni, le statistiche

Dusan Vlahovic Milan Fiorentina
Fiorentina Atalanta formazioni, match valido per la 30ma giornata di Serie a

Negli ultimi sette incontri, tra Fiorentina e Atalanta, i match sono sempre terminati con almeno tre gol timbrati sul tabellino. Inoltre il bilancio degli ultimi dieci incontri recita: 4 vittorie Atalanta, 4 pareggi e due successi Viola.

Secondo le quote fissate dai bookmakers, gli ospiti sono favoriti. La vittoria della Fiorentina è data a 5.50, quella dell’Atalanta a 1.53. Il pareggio è pagato 4.50 volte la posta. Infine, la quota del segno “Gol” ( almeno una rete per parte) è data a 1.75.

Le probabili formazioni

Probabile formazione Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Martinez Quarta; Caceres, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Eysseric, Vlahovic.

Probabile formazione Atalanta (4-2-3-1): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti, Gosens; De Roon, Freuler; Malinovskyi, Pasalic, Muriel; Zapata.