Serie A, Verona-Lazio: probabili formazioni e statistiche

Le probabili formazioni di Verona-Lazio, partita valida per il match della 30ma giornata di Serie A

Verona Lazio formazioni
Verona Lazio formazioni

Allo Stadio Marcantonio Bentegodi, alle 15, andrà in scena il match valevole per la 30ma giornata di Serie A tra Verona e Lazio. Gli uomini di Juric vogliono bissare il successo maturato all’andata quando all’Olimpico l’Hellas vinse 1-2. I biancocelesti, invece, reduci da tre vittorie consecutive in campionato non vogliono perdere terreno in ottica quarto posto.

Come detto, il match di un girone fa, è terminato 1-2 all’Olimpico. In rete Felipe Caicedo per i biancocelesti e autorete di Lazzari e Tameze per gli scaligeri.

Leggi anche->Serie A, Sampdoria-Napoli: probabili formazioni e statistiche

Verona Lazio formazioni, le statistiche

Verona Lazio formazioni
Verona Lazio formazioni

Il match della scorsa stagione al Bentegodi terminò con uno schiacciante 1-5 per i capitolini che andarono a segno con Immobile (x3), Correa e Milinkovic Savic, per il Verona rete di Amrabat dal dischetto.

Negli ultimi dieci incontri, tra le due squadre, sono arrivate 6 vittorie per i biancocelesti, 3 pareggi e 1 vittoria scaligera.

Stando alle quote fissate dai bookmakers, gli ospiti sono favoriti. La vittoria del Veorna è data a 3.50, quella della Lazio a 2.15. Il pareggio è pagato 3.25 volte la posta. Infine, la quota del segno “Gol” ( almeno una rete per parte) è data a 1.65.

Le probabili formazioni

Probabile formazione Verona (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Magnani, Dimarco; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna.

Probabile formazione Lazio (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lulic, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Caicedo, Immobile.