Serie A, Sampdoria-Napoli: probabili formazioni e statistiche

Le probabili formazioni di Sampdoria-Napoli, partita valida per il match della 30ma giornata di Serie A

Sampdoria Napoli formazioni
Sampdoria Napoli formazioni

Allo Stadio Luigi Ferraris di Genova, alle 15, andrà in scena il match valido per la 30ma giornata di Serie A tra Sampdoria e Napoli. I padroni di casa dopo l’ottimo pareggio contro il Milan a San Siro voglio fermare anche un’altra big. I partenopei, invece, dopo la sconfitta in settimana contro al Juventus non possono più permettersi di sbagliare in ottica quarto posto.

Il match d’andata tra le due squadre è terminato 2-1 per il Napoli allo Stadio Diego Armando Maradona, in rete Lozano e Petagna che rimontarono l’iniziale vantaggio doriano firmato Jankto.

Leggi anche->Serie A, Juventus-Genoa: probabili formazioni e statistiche

Sampdoria Napoli formazioni, le statistiche

Milan-Sampdoria dove vedere
Sampdoria Napoli formazioni

Nelle ultime quattro sfide tra le due squadre a conquistare i tre punti è sempre stato il Napoli. L’ultima vittoria blucerchiata è datata 2 settembre 2019, al Ferraris la Samp vinse 3-0 con reti di Defrel (x2) e Quagliarella.

Il pareggio, tra Samp e Napoli, manca da dieci partite: l’ultimo segno “X” risale al 30 agosto 2015 quando il match in casa azzurra terminò 2-2 con le doppiette di Higuain e Eder.

Secondo le quote fissate dai bookmakers, gli ospiti sono favoriti. La vittoria della Sampdoria è data a 5.00, quella del Npaoli a 1.65. Il pareggio è pagato 4.20 volte la posta. Infine, la quota del segno “Gol” ( almeno una rete per parte) è data a 1.75.

Le probabili formazioni

Probabile formazione Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Askildsen, Damsgaard; Gabbiadini, Quagliarella.

Probabile formazione Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.