Serie A, Juventus-Genoa: probabili formazioni e statistiche

Le probabili formazioni di Juventus Genoa, partita valida per il match della 30ma giornata di Serie A

Juventus Genoa Formazioni
Juventus Genoa Formazioni

All’Allianz Stadium di Torino, alle 15, andrà in scena il match valido per la 30ma giornata di Serie A tra Juventus e Genoa. Dopo la vittoria contro il Napoli, gli uomini di Pirlo vogliono continuare a macinare punti per non compromettere quantomeno la qualificazione alla prossima Champions League. Il Grifone, invece, cerca ulteriori punti per distaccarsi dalla zona rossa della classifica.

Il match di andata tra le due squadre è terminato 1-3 per la Juventus al Ferraris, decisive le reti di Dybala, e Cr7 (x2) per i bianconeri.

Leggi anche->Ligue 1, Lione-Angers: probabili formazioni e statistiche

Juventus Genoa formazioni, le statistiche

Juventus Genoa Formazioni
Juventus Genoa Formazioni

Il pareggio tra Juventus e Genoa manca dal 20 ottobre 2018, match valido per il campionato di Serie A 2018-19. In quell’occasione, allo Stadium, la sfida terminò 1-1 con reti di Ronaldo e Bessa. Inoltre, negli ultimi quattro incontri di campionato, sono arrivate tre vittorie bianconere e una rossoblù.

Secondo le quote fissate dai bookmakers, i padroni di casa sono nettamente favoriti. La vittoria della Juventus è data a 1.25, quella del Genoa a 11.00. Il pareggio è pagato 6.00 volte la posta. Infine, la sfida si preannuncia ricca gol: l’over 2,5 è dato a 1.55 sintomo che la gara potrebbe finire quasi certamente con almeno tre reti.

Le probabili formazioni

Probabile formazione Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Ronaldo.

Probabile formazione Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Biraschi, Rovella, Badelj, Zajc, Zappacosta; Scamacca, Destro.