Inter-Cagliari, dove vederla in diretta tv e streaming

Inter-Cagliari è il lunch match valido per la 30a giornata di Serie A. Tutte le informazioni su come e dove guardare la gara 

Inter-Cagliari dove vederla
Inter-Cagliari dove vederla

La capolista della Serie A, l’Inter, scende in campo nel lunch match della 30a giornata per affrontare il Cagliari. Per i nerazzurri è vietato sbagliare, per evitare che il Milan, distante 8 punti, possa credere ancora nel sogno Scudetto. Con una vittoria, infatti, la squadra di Antonio Conte rimarrebbe ad 11 punti di distanza dai cugini rossoneri, rendendo ancora più solido il primato che li avvicinerebbe sempre di più alla vittoria del titolo dopo oltre 10 anni.

Dall’altra parte ci sarà un Cagliari agguerrito e bisognoso di punti salvezza. I rossoblu rischiano seriamente di retrocedere e la vittoria di ieri del Torino ha allontanato ulteriormente i granata, quartultimi. Fare risultato a San Siro sarà un’impresa, ma Joao Pedro e compagni dovranno per forza provarci.

CLICCA QUI PER IL LIVE INTER-CAGLIARI 

Inter-Cagliari, dove vederla in tv

La sfida tra Inter e Cagliari, valida per la 30a giornata di Serie A e in programma dalle 12:30 di oggi, 11 aprile, sarà trasmessa in diretta su DAZN. Per assistere all’incontro si potrà sfruttare una Smart TV, oppure collegare il proprio televisore ad una console PlayStation (4 o 5) o XBOX One. In alternativa gli appassionati potranno anche sfruttare i servizi Google Chromecast e Amazon Fire Stick. Coloro che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN, avranno la chance di seguire la gara anche su DAZN1 (canale 209 del satellite). La telecronaca verrà affidata a Pierluigi Pardo e Simone Tiribocchi.

Inter-Cagliari streaming
Inter-Cagliari streaming

Dove vedere la sfida tra Inter e Cagliari in streaming

Inter-Cagliari potrà essere seguita anche in diretta streaming su DAZN. Per assistere alla partita basterà scaricare l’applicazione ufficiale, disponibile gratuitamente per smartphone e tablet, o cercare il sito dazn.com/it con un computer. Al termine dell’incontro saranno disponibili gli highlights completi della gara.