Inter, guarda che “LuLa”: i numeri di Lautaro e Lukaku

Inter Lukaku Lautaro imprescindibili. I nerazzurri si affidano alla coppia d’attacco più prolifica della Serie A: gol e assist della “LuLa”.

Inter Lautaro Lukaku coppia gol (Getty Images)
Inter Lautaro Lukaku coppia gol (Getty Images)

Inter-Cagliari per rendere più digeribile il pranzo ai nerazzurri. Altri tre punti a San Siro, questo auspicano Conte e compagni per visualizzare ancor più concretamente quell’obiettivo solo immaginato fino a qualche tempo fa. I nerazzurri volano in classifica e vola anche la “LuLa”, coppia d’attacco record che fa gola alle big d’Europa: un belga e un argentino per far tornare grande la Milano nerazzurra.

Insieme sono una garanzia: tecnica, estro, capacità e soprattutto gol. Reti e soddisfazioni da portare avanti ancora per molto, almeno fin quando a parlare non sarà il mercato. Uniti si vince, loro prendono il precetto alla lettera. Osmosi vera e propria, qualità da veterani e complicità assoluta.

Leggi anche – Inter al lavoro per un attaccante: la strategia dei nerazzurri

Inter Lukaku Lautaro, nerazzurri stregati dalla “LuLa”

Inter la bellezza della LuLa (Getty Images)
Inter la bellezza della “LuLa” (Getty Images)

Tradotto in numeri: 36 reti segnate insieme. Nessuno come loro in Serie A, i gemelli – anzi gioielli visto quello che costano sul mercato – del gol. 21 segnature per Big Rom e 15 per Lautaro Martinez. Due facce della stessa medaglia (nerazzurra) che continua a brillare prodezza dopo prodezza. Anche dal punto di vista degli assist i numeri sono incoraggianti: 27 i suggerimenti per i compagni.

Due persone in grado di far reparto ed esaltare le folle che non vedono l’ora di tornare allo stadio per goderne dal vivo. Un diamante grezzo levigato sempre meglio e un Toro sempre più “imbizzarrito” non intendono fermarsi. Domenica alle 12.30 c’è l’ex Nainggolan che vorrà fare uno scherzetto agli ex compagni: servirà la miglior prestazione. Allora, parafrasando Vasco Rossi (uno che San Siro l’ha riempito più volte), dillo alla “LuLa”.