Milinkovic-Savic festeggia il gol col Verona: la simpatica esultanza sui social

Milinkovic-Savic ha scherzato sui social dopo il gol segnato allo scadere contro il Verona: il divertente siparietto sul fantacalcio.

Milinkovic-Savic Fantacalcio
Milinkovic-Savic Fantacalcio

Oggi pomeriggio la Lazio ha raggiunto la vittoria nel recupero contro il Verona. Una prova di carattere arrivata grazie al gol decisivo di Milinkovic-Savic a pochi minuti dalla fine. La rete dell’1-0 ha scatenato l’esultanza della squadra di Inzaghi che, con questi tre punti, rimane in piena corsa per la Champions League.

Un successo molto importante festeggiato in maniera curiosa dall’uomo partita. Al termine del match, Milinkovic-Savic si è reso protagonista di un simpatico siparietto sul proprio profilo Instagram. Il centrocampista serbo, attraverso le Stories, ha postato due foto molto divertenti facendo riferimento al fantacalcio.

Leggi anche -> DAZN problemi in Inter-Cagliari e Verona-Lazio: l’azienda fa chiarezza

Milinkovic-Savic, passione fantacalcio: la battuta social

Milinkovic-Savic Fantacalcio
Milinkovic-Savic Lazio

Dopo il gol vittoria contro il Verona, Milinkovic-Savic si è divertito sui social coinvolgendo dei tifosi speciali. Non propriamente i sostenitori della Lazio, ma tutti i suoi fantallenatori. Sulle sue Instagram Stories ha postato due immagini correlate mentre esulta al Bentegodi, accompagnate da questa battuta: “Quando gli avversari al Fantacalcio credono di averti battuto, ma tu hai il Sergente che nel recupero gli fa la sorpresa”. Una rete da 3 punti per i biancocelesti e da +3 per chi lo aveva schierato nella propria formazione al fantacalcio.