Moukoko nessuna denuncia, la fidanzata chiama la polizia: la strana storia

Moukoko fidanzata, il caso che avrebbe coinvolto la stellina del Borussia Dortmund e riportato dalla Bild. 

Moukoko fidanzata
Moukoko fidanzata: il caso (Getty Images)

Tra moglie e marito non mettere il dito. Ma questo proverbio riguarda anche i fidanzati? A quanto pare no e ciò che sarebbe accaduto a Youssoufa Moukoko, stellina del Borussia Dortmund. Il sedicenne attaccante camerunense sarebbe stato contattato dalla polizia per un presunto scontro con la sua ex. Una discussione che sarebbe finita male e che avrebbe portato l’attaccante del club tedesco ad essere indagato perché avrebbe impedito alla ragazza di uscire di casa. Un qualcosa di assurdo che si è risolto alla fine in un nonnulla.

Leggi anche: Haaland, l’ultima idea esagerata di Raiola: così spiazza i top club

Youssoufa Moukoko fidanzata, il caso riportato dalla Bild

Moukoko fidanzata
Youssoufa Moukoko (Getty Images)

Secondo quanto viene riportato dal quotidiano tedesco ‘BILD’, la stellina del Borussia Dortmund, Moukoko, sarebbe stato chiamato dalla polizia perché la sua ex aveva detto di essere stata chiusa in casa con la forza dal calciatore. Stando alle prime ricostruzioni fatte dalla polizia locale, il calciatore avrebbe provato a chiarire con la sua ex ma, dovendo andare ad allenarsi, ha lasciato la casa con lei chiusa dentro.

Una scelta dettata dalla volontà del sedicenne attaccante di voler giungere alla risoluzione dei problemi sentimentali. Purtroppo, la scelta di chiudere in casa la giovane donna, non ha fatto altro che precipitare il tutto e far intervenire la polizia. Al momento, non è stata sport alcune denunce nei confronti dell’attaccante.

Adesso però, toccherà alla procura decidere come agire sul ragazzo. Dunque, momento difficile per il giovane attaccante che, oltre a doversi privare del suo amore, dovrà anche affrontare il duro confronto con i magistrati tedeschi.