PSG, doppio recupero per il Bayern Monaco: due big negativi al Covid

Il PSG recupera due giocatori importanti per il ritorno dei quarti di Champions League con il Bayern Monaco: Florenzi e Verratti sono guariti dal Covid.

PSG Florenzi Verratti
PSG Florenzi Verratti

C’è una buona notizia per il PSG a pochi giorni dal ritorno di Champions League con il Bayern Monaco. Come riportato in esclusiva da Le Parisien, Pochettino riavrà a disposizione due pedine importanti, assenti nella gara d’andata. Si tratta degli italiani Florenzi e Verratti, risultati positivi al Covid dopo il ritorno dalla pausa nazionali.

Il terzino e il centrocampista dei parigini erano stati contagiati nel focolaio scoppiato durante il ritiro azzurro. Oggi però, dopo circa una settimana, sarebbero risultati negativi all’ultimo tampone effettuato. Ora, dopo le visite mediche di rito, potranno tornare ad allenarsi in gruppo e provare a esserci martedì sera al Parco dei Principi. 

Leggi anche -> Champions League, highlights Bayern Monaco-PSG: gol e sintesi partita – Video

PSG, Florenzi e Verratti superano il Covid: in campo col Bayern Monaco

PSG Florenzi Verratti
Florenzi e Verratti

In attesa del comunicato ufficiale da parte del PSG, Florenzi e Verratti verosimilmente saranno presenti nell’allenamento di munedì. Sarà già la vigilia della seconda sfida col Bayern Monaco dopo il grande successo per 3-2 all’Allianz Arena. Il risultato è favorevole ai parigini che sono più vicini alla semifinale, ma Pochettino non farà molti calcoli e schiererà la miglior formazione.

Per questo, nonostante l’isolamento domiciliare, i due giocatori italiani non solo torneranno tra i convocati ma potrebbero subito andare in campo. L’ex Roma si gioca il posto da terzino destro con Dagba e Kehrer, mentre il regista azzurro è molto probabile che ritrovi una maglia da titolare a centrocampo al fianco di Paredes. Domani arrivano indicazioni più sicure in merito dalla seduta e dalla conferenza stampa del tecnico argentino.