Tottenham-Manchester United, Mourinho attacca Solskjaer: cosa gli ha detto

Josè Mourinho risponde alla pesante accusa di Solskjaer: la polemica intorno al gesto di Son al termine di Tottenham-Manchester United.

Mourinho Solskjaer Son
Mourinho Solskjaer Son

Il Tottenham crolla ancora in Premier League, subendo l’ennesima rimonta della sua stagione. Stavolta a esultare è il Manchester United che, sotto 1-0, riesce a vincere 3-1 in trasferta e complicare i piani degli Spurs. Ora la squadra londinese rischia seriamente l’esclusione dalle coppe europee, un fallimento di dimensioni catastrofiche. Come capita spesso in queste sfide c’è stata molta tensione e nervosismo in campo ma anche tra i due allenatori.

In particolare, al termine del match, Mourinho e Solskjaer hanno dato vita a un duro botta e risposta. Il primo a lanciare la provocazione è stato il tecnico dei Red Devils che ha accusato direttamente Son per un discusso episodio del primo tempo. Le pesanti parole di Solskjaer fanno riferimento alla sua presunta simulazione dopo una gomitata di McTominay che ha portato l’annullamento di un gol di Cavani.

Leggi anche -> Tottenham, crollo contro il Manchester United: Mourinho mai così male

Mourinho replica a Solskjaer: l’acceso diverbio su Son

Si infiammano gli animi tra Mourinho e Solskjaer dopo lo scontro diretto di Premier League. Il Manchester United ha vinto la partita ma il tecnico norvegese ha riservato parole pesanti per Son, colpevole di aver accentuato il contatto: “Se mio figlio rimane a terra in questo modo per tre minuti e ha bisogno di 10 compagni per aiutarlo a rialzarsi, non riceve da mangiare. E’ stato imbarazzante”.

Non si è fatta attendere la replica dello Special One che, in conferenza stampa, ha risposto per le rime all’uscita del suo collega: “Son è molto fortunato ad avere un padre migliore di Ole. Un padre deve sempre nutrire i suoi figli, qualunque cosa facciano. Ho detto direttamente anche a lui cosa penso delle sue dichiarazioni”. Di sicuro Mourinho si è fatto un nuovo nemico dopo il suo ritorno in Inghilterra.