Totti risponde a Cassano: cosa pensa della serie TV

Totti riceve il Tapiro d’Oro e risponde alle critiche di Cassano. L’ex numero 10 della Roma ha fornito il suo punto di vista sulla nota Serie TV in onda su Sky

Totti Cassano Tapiro d'Oro
Totti Cassano Tapiro d’Oro

Pochi giorni fa Antonio Cassano aveva ricevuto il Tapiro d’Oro. In quell’occasione Fantantonio aveva criticato la serie tv “Speravo de morì prima”, in onda su Sky, incentrata sulla vita del suo amico Francesco Totti. Ora è la volta dell’ex capitano della Roma, che ha voluto rispondere alle critiche del suo ex compagno di squadra e di avventure.

In un’intervista che andrà in onda su Striscia la Notizia, Totti ha preso le difese dei produttori della serie tv. In particolare, Cassano riteneva poco attendibile il suo personaggio e aveva svelato qualche retroscena sulla sua esperienza a Roma con Francesco.

Leggi anche – Roma, l’ex ds Petrachi ricorda i problemi in giallorosso: le dichiarazioni

Totti riceve il Tapiro d’Oro: la risposta a Cassano sulla movida

Tapiro d'Oro Totti Cassano
Tapiro d’Oro Totti Cassano

Francesco Totti ha risposto ad Antonio Cassano sulla questione della storia tv. Queste le sue parole in occasione della consegna del Tapiro d’Oro: “Da quello che so, il suo personaggio gli somiglia. So che è arrabbiato, ma penso che ne è uscito bene”. Riguardo alle notti brave a Trigoria, citate dal barese, ha voluto fare chiarezza: “A volte abbiamo fatto più tardi del previsto, è vero, ma mai fino a Trigoria. Eravamo single tutti e due all’epoca, chi non lo avrebbe fatto? Ovviamente sempre nel rispetto del nostro lavoro”.

Per quanto riguarda il personaggio di Spalletti, Gianmarco Tognazzi ha ricevuto diversi insulti e minacce sui social dopo la sua interpretazione. Totti ha preso le sue difese: “Mi dispiace, penso che Tognazzi abbia interpretato al meglio Spalletti. Spero che il mister non si sia arrabbiato“. E  infine una battuta: “Meglio Ilary o Greta Scarano? Greta è una bella donna, ma non c’è storia”.