Ibrahimovic, ristorante a Milano aperto per lo svedese: chiarito il giallo

Ibrahimovic si sarebbe recato in un ristorante di Milano, che avrebbe aperto solamente per lo svedese. Chiarito il giallo intorno alla vicenda

Ibrahimovic ristorante
Ibrahimovic ristorante

Zlatan Ibrahimovic si sarebbe recato in un ristorante di Milano, “Tano passami l’olio”, nella giornata di domenica. A riportare la notizia è Fanpage.it che ha anche diffuso le foto dello svedese intorno ad un tavolo in compagnia, tra gli altri, anche dell’ex Milan, Ignazio Abate.

Il proprietario del locale, Tano Simonato, ha parlato ai microfoni di Fanpage confermando la presenza di Ibrahimovic nel ristorante, ma non per pranzare.Ibra, Ignazio Abate e un altro amico carissimo sono venuti a trovarmi, siamo stati lì un paio d’ore e poi se ne sono andati a casa”. Ha dichiarato Simonato, che ha aggiunto: “È stata una cosa tra amici. Ogni tanto ci vediamo da me se non ci vediamo da altri amici, non hanno pranzato, abbiamo solo bevuto un bicchiere di vino”.

Leggi anche -> Milan, bufera Maresca: le conseguenze dopo l’espulsione ad Ibrahimovic

Ibrahimovic, fotografato in un ristorante di Milano: il motivo

Ibrahimovic ristorante
Ibrahimovic ristorante

Intorno alla vicenda non sono mancate le polemiche. Fanpage ha infatti fatto notare come l’atteggiamento del campione svedese sia andato in contrapposizione con lo spot girato in collaborazione con la Regione Lombardia.

Il video realizzato ad ottobre 2020, vedeva Ibrahimovic come testimonial di una compagna di comunicazione per sensibilizzare le persone a rispettare le norme anti-Covid e a comportarsi con responsabilità. Queste le parole utilizzate poche mesi fa: “Il virus mi ha sfidato e io ho vinto, ma tu non sei Zlatan non sfidare il virus. Usa la testa e rispetta le regole: distanziamento e mascherine”. 

L’apertura dei ristoranti non è consentita in Lombardia, fino a ieri in zona rossa, e seppur Ibra non si sia trattenuto a mangiare, l’episodio ha generato diverse critiche. Fonti vicine all’attaccante svedese hanno confermato che l’incontro è avvenuto esclusivamente per motivi di lavoro, tentando così di chiudere sin dal principio il giallo nato in queste ore.