Serie B, Chievo-Pisa: probabili formazioni e statistiche

Le probabili formazioni di Chievo Pisa, partita valida per il match della 33a giornata del campionato cadetto

Chievo Pisa formazioni
Chievo Pisa formazioni

Questa sera alle 19, allo Stadio Marcantonio Bentegodi, andrà in scena il match valido per la 33ma giornata del campionato di Serie B tra Chievo e Pisa. I clivensi cercano punti per rimanere in piena corsa play-off, i toscani per consolidare un cospicuo vantaggio dalla zona rossa della classifica.

Il match di andata, tra le due compagini, è terminato 2-2. All’Arena Garibaldi i padroni di casa andarono a segno con Gucher e Mazzitelli, gli ospiti timbrarono il tabellino con Filip Djordjevic e Ciciretti.

Leggi anche->Premier League, Brighton-Everton: probabili formazioni e statistiche

Chievo Pisa formazioni, le statistiche

Chievo Pisa formazioni
Chievo Pisa formazioni

Sono cinque i precedenti tra Chievo e Pisa e agli amanti delle statistiche non sfuggirà di certo un dato curioso. Tutte e cinque le sfide sono terminate in parità. La prima in assoluto è datata 24 novembre 2007 con reti di Vincenzo Italiano e Obinna per i clivensi e doppietta di Castillo per il Pisa.

Stando alle quote fissate dai bookmakers, la sfida si preannuncia equilibrata. La vittoria del Chievo è data a 2.10, quella del Pisa a 3.90. Il pareggio è pagato 3.05 volte la posta. Infine, la quota del segno “Gol” ( almeno una rete per parte) è data a 1.80.

Le probabili formazioni

Probabile formazione Chievo (4-4-2): Semper; Mogos, Rigione, Leverbe, Renzetti; Ciciretti, Obi, Palmiero, Garritano; Fabbro, Margiotta.

Probabile formazione Pisa (4-3-1-2): Gori; Birindelli, Benedetti, Caracciolo, Lisi; Gucher, Marin, Mazzitelli; De Vitis; Palombi, Marconi.