Incredibile in Colombia, squadra scende in campo in 7: il motivo

Colombia, la squadra dell’Aguilas Dorados è scesa in campo con soli sette giocatori a causa del Covid

Colombia, squadra scende in campo in 7 a causa del covid
Colombia, squadra scende in campo in 7 a causa del Covid.

Incredibile quanto successo in Colombia. Nel dettaglio stiamo facendo riferimento ad una partita della prima divisione colombiana, quella tra l’Aguilas Dorades e il Boyacà Chicò. I padroni di casa hanno disputato il match con soli sette calciatori a causa del Covid che ha letteralmente decimato la rosa a disposizione del tecnico Martinez.

L’Aguilas aveva chiesto alla federazione di posticipare la gara ma quest’ultima ha negato lo spostamento. A quel punto, la squadra di casa, per non incappare in una sanzione ha scelto di giocare il match con i soldi sette calciatori disponibili, tra cui due portieri.

Nel post dei convocati, il club ha anche ironizzato in grande stile: “Ecco i 18… scusate i 7 convocati per la partita più impari della storia”.

Leggi anche->Cristiano Ronaldo, l’errore incredibile dell’agenzia di comunicazione: tifosi infuriati

Colombia, nel match di Primera A l’Aguilas Dorades è scesa in campo in 7

asl serie a
Colombia, l’Agulas Dorades scende in campo con soli sette giocatori. Il risultato finale è solo di 0-3

Per la cronaca il match è terminato “solo” 0-3 in favore del Boyaca Chico. Un risultato poco severo per l’Aguilas considerato che avevano sul terreno di gioco quattro calciatori in meno. Al termine del match, il club, ha omaggiato i sette calciatori scesi in campo attraverso un post su Twitter.