Cristiano Ronaldo, l’errore incredibile dell’agenzia di comunicazione: tifosi infuriati

Cristiano Ronaldo logo, incredibile gaffe dell’azienda di comunicazione del portoghese: sponsorizzato il match di ieri con il logo della Liga. I tifosi bianconeri non hanno preso bene l’errore e hanno subito associato il tutto alle voci di calciomercato che nelle ultime settimane hanno accompagnato il futuro del numero 7

Cristiano Ronaldo Logo
Cristiano Ronaldo Logo, l’incredibile gaffe dell’agenzia di comunicazione del portoghese

Non sono ore facili per l’asso portoghese della Juventus, Cristiano Ronaldo. Non solo la maglia lanciata verso il raccattapalle ma anche una gaffe commessa dall’agenzia di marketing che gestisce la comunicazione e i diritti di immagine dell’ex attaccante del Real Madrid.

Nel dettaglio, la Polaris Sports, ha pubblicizzato il match di ieri della Juventus contro il Genoa con il logo della Liga anziché quello della Serie A. Una piccolezza che, però, non è passata inosservata agli occhi dei tifosi che hanno subito commentato sui social con indignazione.

Leggi anche->Cristiano Ronaldo, la verità sul lancio della maglia dopo Juventus-Genoa -VIDEO

Cristiano Ronaldo logo, l’indignazione dei tifosi juventini

cristiano ronaldo juventus
Cristiano Ronaldo logo, incredibile gaffe dell’agenzia di marketing del portoghese (Getty Images)

I tifosi che hanno notato il dettaglio hanno prontamente commentato l’accaduto sui social network. Molti sostenitori bianconeri hanno subito correlato l’episodio con le insistenti voci di calciomercato delle ultime settimane. Rumors che vogliono Cristiano Ronaldo di nuovo con la maglia del Real Madrid.

Un piccolo errore, quello dell’agenzia di marketing del portoghese, che ha scatenato un altro polverone attorno al numero sette bianconero dopo quello legato al lancio della maglia nei confronti del raccattapalle dopo il match di ieri contro il Genoa.