Cristiano Ronaldo, la verità sul lancio della maglia dopo Juventus-Genoa – VIDEO

Cristiano Ronaldo ha lanciato la propria maglia stizzito al termine di Juventus-Genoa. Spunta tutta la verità sul gesto che ha fatto subito impazzire i social 

Cristiano Ronaldo maglia
Cristiano Ronaldo maglia

La Juventus ha battuto 3-1 il Genoa in una delle gare valide per la 30a giornata di Serie A, grazie alle reti di Kulusevski, Morata e McKennie. Un successo sofferto, per alcuni tratti della partita, ma comunque portato a casa. I tre punti fondamentali per la lotta Champions non hanno però avuto la firma di Cristiano Ronaldo, che a fine gara si è infuriato.

Come vi abbiamo riportato pochi istanti dopo il triplice fischio dell’arbitro, Cristiano Ronaldo si è tolto la maglia e l’ha lanciata via appena la sfida con i rossoblu si è conclusa. Dalle prime ricostruzioni, il fuoriclasse portoghese avrebbe gettato a terra la casacca bianconera, arrabbiato per non aver segnato e per essersi divorato un gol a porta vuota centrando il palo prima del tap in di Morata.

Leggi anche -> Juve-Genoa, Pirlo tra rammarico e speranza: sul futuro…

Cristiano Ronaldo, maglia lanciata dopo Juventus-Genoa, smentito il caso

Cristiano Ronaldo maglia
Cristiano Ronaldo maglia

Nelle prime di questa mattina, però, è arrivata una smentita sui primi racconti circolati al termine della sfida. In un video pubblicato dal giornalista Romeo Agresti, da anni vicino al mondo Juve e presente anche allo Stadium, è evidente come Ronaldo non getti la maglia a terra, ma la lanci ad un raccattapalle poco distante.

Per vedere il video -> CLICCA QUI  

Smentite immediatamente, dunque, le voci di un gesto compiuto come segnale di un addio imminente tra le parti. Sicuramente Cristiano a fine gara non è apparso contento, ma solamente per la sua prestazione individuale e non per una rottura con i bianconeri. Il lancio della maglia non ha attinenza con le voci su un futuro incerto in Italia per il 5 volte Pallone d’Oro, che ora è concentrato sull’obiettivo Champions. Il caso, dunque, è stato subito chiuso, placando una bufera già iniziata sui social al termine del match.