De Rossi e Gaia Lucariello ricoverati: le importanti novità dallo Spallanzani

Daniele De Rossi e Gaia Lucariello allo Spallanzani per Covid: il direttore sanitario dell’ospedale rassicura sulle condizioni dell’ex calciatore e della moglie di Inzaghi.

de rossi moglie inzaghi
Daniele De Rossi e Gaia Lucariello allo Spallanzani

Il focolaio scoppiato nel ritiro della Nazionale Italiana ha coinvolto anche il nuovo membro dello staff tecnico Daniele De Rossi. L’ex capitano della Roma, al rientro dagli impegni internazionali, è stato isolato presso il proprio domicilio ma successivamente è stato prontamente ricoverato per Covid.

Discorso simile per Gaia Lucariello, la moglie di Simone Inzaghi. L’intera famiglia dell’allenatore biancoceleste ha contratto il Coronavirus, come da lei dichiarato dai social. Purtroppo, le condizioni della compagna del mister si sono aggravate e anch’ella è stata portata in ospedale. Daniele De Rossi e Gaia Lucariello sono entrambi allo Spallanzani, ma ben presto potranno uscire dal nosocomio: hanno superato la fase critica della malattia.

Leggi anche >>> Ricovero De Rossi, l’ex Capitano della Roma rassicura in un audio

De Rossi e la moglie Inzaghi fuori pericolo: “Stanno bene, presto a casa”

Simone Inzaghi e sua moglie Gaia

Il direttore sanitario dell’Istituto Nazionale per Le Malattie Infettive Lazzaro Spallanzani, ha dichiarato che le condizioni di De Rossi e Lucariello sono migliorate: “Stanno bene, nei prossimi giorni potranno esser riportati a casa, ha precisato il professore Francesco Vaia su Gr Parlamento. I due nel giro di poche ore hanno raggiunto lo stesso ospedale, ma fortunatamente hanno superato la fase critica. “La malattia è stata presa a tempo, avevano bisogno del ricovero ma sono due persone giovani. Hanno superato il Covid rapidamente”.

Dunque, paura superata per Gaia e Daniele, che se la sono vista brutta ma che presto potranno ritornare nelle proprie abitazioni. L’ex giallorosso di recente aveva rassicurato tutti, affermando di aver avuto una polmonite interstiziale bilaterale che doveva esser tenuta sotto osservazione: “Non si poteva curare a casa“.