Haaland, Raiola infiamma il mercato: la risposta al ds del Borussia Dortmund

Mino Raiola infiamma il mercato con alcune dichiarazioni pungenti sul futuro di Erling Haaland: la risposta ai dirigenti del Borussia Dortmund.

Haaland Raiola
Haaland Raiola

Il Borossia Dortmund non ha alcuna intenzione di vendere il suo gioiello norvegese. Erling Haaland ha il contratto in scadenza al 2024, ma il suo agente Mino Raiola ha già cominciato il tour in Europa alla ricerca di un top club che possa offrirgli uno stipendio ancora più alto.

Senza dubbio, il centravanti giallonero è il nome di di mercato più in voga del momento, assieme a Kylian Mbappé. Di recente, il ds del club tedesco ha cercato di placare gli animi allontanando i rumors sulla possibile cessione. Il procuratore ha confermato le parole del dirigente del Borussia Dortmund, ma ha aggiunto un suo commento che fa tremare i tifosi.

Leggi anche >> Cessione Haaland, ds del Borussia Dortmund rompe il silenzio: l’annuncio

Raiola sul futuro di Haaland, la risposta al ds del Borussia Dortmund

Haaland Borussia Dortmund
Haaland Borussia Dortmund

L’entourage del calciatore ha confermato di aver partecipato al meeting di Dortmund per fare il punto sul futuro dell’attaccante. Ai microfoni di Sport 1, Mino Raiola ha detto: “Il ds Zorc ha detto che il club non vuole vendere Haaland. Va bene, assieme al mio assistito rispettiamo il loro punto di vista – poi aggiunge – Ciò non significa che condividiamo lo stesso pensiero del Borussia. Dopo questo commento pungente, l’agente ha dichiarato che non c’è alcuna guerra tra le parti.

Dunque, la società tedesca non ha alcuna intenzione di cedere quest’estate il proprio centravanti. Un’idea non particolarmente condivisa dal procuratore del norvegese, che spinge per trasferire Erling all’estero. La Spagna è la meta preferita, con Barcellona e Real Madrid in pole. Subito dopo c’è il Manchester City di Guardiola, alla ricerca di un attaccante per il dopo Aguero. Infine, nel caso in cui il PSG lasci partire Mbappé, Haaland potrebbe essere l’uomo giusto per rimpiazzarlo.