Le probabili formazioni di Hoffenheim Bayer Leverkusen, partita valida per il match della 28a giornata del massimo campionato tedesco
Questa sera alle 20.30, alla PreZero Arena, andrà in scena il match valido per la 28ma giornata di Bundesliga tra Hoffenheim e Bayer Leverkusen. Sfida molto importante per gli ospiti che sono alla ricerca di punti preziosi per rimanere ben saldi in posizione piazzamenti europei. I padroni di casa, invece, vogliono incrementare il vantaggio dalla zona rossa che dista solamente 4 punti.
Il match di andata, tra le due squadre, è terminato 4-1 per il Leverkusen. Alla BayArena andarono a segno Bailey ( x2), Wirtz e Alario per i padroni di casa e Baumgartner per gli ospiti.
Leggi anche->Liga, Celta Vigo-Siviglia: probabili formazioni e statistiche
Negli ultimi dieci incontri, tra Leverkusen e Hoffenheim, i pareggi sono stati tre. Le vittorie dell’Hoffenheim sono state cinque e i match vinti dal Leverkusen sono stati solamente due.
Sulla carta, stando alle quote fissate dai bookmakers, il match si preannuncia molto equilibrato. La vittoria dell’Hoffenheim è data a 2.90, quella del Bayer Leverkusen a 2.20. Il pareggio è pagato 3.70 volte la posta. Infine, la sfida si preannuncia ricca gol: l’over 2,5 è dato a 1.50 sintomo che la gara potrebbe finire quasi certamente con almeno tre reti.
Probabile formazione Hoffenheim (3-4-1-2): Baumann; Posch, Grillitsch, Richards; Kaderabek, Rudy, Samassekou, John; Baumgartner; Bebou, Dabbur.
Probabile formazione Bayer Leverkusen (3-4-2-1): Hradecky; Tah, S. Bender, Tapsoba; Bellarabi, Palacios, Aranguiz, Wendell; Wirtz, Amiri; Alario.
La Juventus pensa sia al presente che al futuro. Il presente dice che Yildiz trascinerà…
Possibile colpo di scena in casa Milan con la società che può accontentare l'allenatore Massimiliano…
Dopo i probemi estivi, c'è una novità importante che riguarda Ademola Lookman. Ecco le ultimissime…
È ufficiosamente cominciato il countdown per l’addio di Dusan Vlahovic alla Juventus dopo 4 anni…
Il futuro di Mauro Icardi potrebbe essere lontano dalla sua amata Turchia già a partire…
Mauro Icardi è uno dei grandi ex del calcio italiano che può tornare a gennaio…