Lingard, rinascita al West Ham: i numeri lo avvicinano alla Serie A

Jesse Lingard Inter, per ESPN il centrocampista inglese piace all’Inter di Antonio Conte. Il classe ’92 sta incantando tutti con la maglia del West Ham

Jesse Lingard Inter, il trequartista inglese sarebbe finito nel mirino dei nerazzurri

Secondo quanto riportato da “ESPN” l’Inter avrebbe messo gli occhi sul trequartista inglese Jesse Lingard. Il classe ’92 di proprietà del Manchester United, nel mercato di gennaio è passato al West Ham in prestito semestrale. Con gli hammers, il nativo di Warrington, sta incantando tutti con prestazioni e gol da incorniciare.

Nel dettaglio, il suo rendimento parla chiaro: sono 8 le reti realizzate in 9 presenze, numeri da urlo che certificano la rinascita di un calciatore dall’indiscusso talento ma un po’ appannato negli ultimi anni nei Red Devils.

Leggi anche->Inter-Cagliari, tre punti e primato consolidato: Conte si sbilancia

Jesse Lingard Inter, secondo ESPN la società nerazzurra avrebbe già avviato i contatti

Jesse Lingard Inter
Jesse Lingard Inter, secondo ESPN l’Inter avrebbe messo nel mirino il trequartista inglese classe ’92

Tuttavia, secondo la fonte britannica, il trequartista inglese interessa molto anche al Real Madrid e al Paris Saint Germain. Il West Ham, in ogni caso, vorrebbe trattenere il calciatore a titolo definitivo ma se l’interesse di squadre blasonante dovesse concretizzarsi in una trattativa vera e propria, gli hammers potrebbero riscontrare qualche problema.

Jesse Lingard dopo 210 presenze e 33 reti con il Manchester United è passato al West Ham per ritrovare continuità e giocarsi le sue chance per essere chiamato nella nazionale inglese in vista dell’Europeo che si svolgerà quest’estate.