Neymar segue Strasburgo-PSG in streaming: il post scatena i tifosi

Neymar ha scatenato l’ironia dei tifosi mentre guardava il PSG da casa: il post social svela l’utilizzo di un sito streaming illegale.

Neymar Streaming
Neymar Streaming

In queste ore sta facendo molto sorridere l’ultima uscita social di Neymar. Sabato scorso il talento brasiliano, espulso col Lille e squalificato in Ligue 1, è stato costretto a seguire il PSG dal divano di casa. Durante il match contro lo Strasburgo, ha voluto informare i suoi milioni di followers che stava guardando e supportando a distanza i suoi compagni.

Dal suo profilo Instagram ha scattato e successivamente postato una foto dello schermo della sua televisione che trasmetteva la partita. Fin qui nulla di strano, molti calciatori sono abituati a documentare questi momenti ma Neymar si è dimenticato di un piccolo particolare. I seguaci più attenti hanno notato un curioso dettaglio nell’angolo sinistro dell’inquadratura che riconduce in modo inequivocabile a un sito streaming illegale.

Leggi anche -> PSG, doppio recupero per il Bayern Monaco: due big negativi al Covid

Neymar, streaming illegale per guardare il PSG: il dettaglio a luci rosse

Neymar Fortnite
Neymar Fortnite

Senza accorgersene Neymar si è tradito da solo. Prima di pubblicare sui social la foto non ha fatto caso al banner a luci rosse presente sullo schermo, tipico dei siti pirata. E’ la classica inserzione erotica che compare molto spesso quando si utilizza una streaming illegale per vedere le partite. In questo caso la pubblicità del sito d’incontri è sponsorizzata da tale Nina, ragazza di 28 anni che a suo dire si trova a un chilometro dall’abitazione di O’Ney. Un dettaglio che ha scatenato l’ironia dei tifosi del PSG che hanno commentato divertiti l’episodio, scrivendo: “Uno di noi!”.

Il vero mistero infatti è come uno dei calciatori più ricchi del pianeta, con un ingaggio da 30 milioni all’anno, non abbia un abbonamento alle pay-tv che trasmettono la Ligue 1 dove è la star assoluta. Possibile che come la gente comune, per risparmiare i costi del servizio, si riduca a seguire la sua squadra in modo illecito? Un fatto curioso che ha strappato sicuramente un sorriso ai tantissimi appassionati di calcio.