Atalanta, simpatico regalo a Gosens: risate nello spogliatoio – VIDEO

Robin Gosens ha ricevuto un simpatico regalo dai suoi compagni di squadra: le risate nello spogliatoi dell’Atalanta. 

regalo per gosens
Gosens e la maglia di Cristiano Ronaldo(Getty Images)

In questi giorni non si è parlato altro che della maglia di Cristiano Ronaldo. Al termine della gara di domenica scorsa contro il Genoa, l’attaccante della Juventus è stato protagonista di un gesto che ha indispettito i tifosi. CR7 ha lanciato la divisa di gioco che sarebbe dovuta andare tra le braccia di un raccattapalle, ma invece la gittata è stata più corta ed è finita sul terreno. Qualche incomprensione di troppo ha scatenato l’ira furiosa dei tifosi juventini.

Prima ancora, la maglia di Cristiano Ronaldo era stata oggetto dei desideri di Robin Gosens, che al termine di un match tra l’Atalanta e la Juve, avrebbe chiesto lo scambio del kit al campione portoghese. Tuttavia, il tedesco ha ricevuto un secco no. Ma quest’oggi finalmente è arrivata una sorpresa per lui.

Leggi anche >>> Cristiano Ronaldo criticato sui social, ma un dettaglio lo trattiene alla Juve

La maglia di Cristiano Ronaldo in regalo a Gosens: il video

Gosens gol atalanta
Gosens riceve la maglia di Cristiano Ronaldo 

Se la montagna non va da Maometto, è Maometto che va dalla montagna. Cristiano Ronaldo non ha voluto dare la sua maglia all’esterno dell’Atalanta, allora ci pensano stesso i suoi compagni di squadra. Il tedesco ha scartato un pacco nello spogliatoio della Dea, un po’ incredulo all’inizio. Non è chiaro chi sia stato l’autore della sorpresa, se Freuler o Hateboer. Nonostante ciò, il video ritrae Gosens aprire la busta e scopre incredibilmente di aver ricevuto la maglia del campione portoghese della Juventus.

Tutti i presenti attorno scoppiano a ridere, lo stesso #8 nerazzurro non ci vuole credere. Dai video sui social si evince che Robin abbia apprezzato il gesto, e chissà come l’ha presa Cristiano Ronaldo. Già, perché il prossimo weekend l’Atalanta ospita proprio la Juventus per la sfida di campionato. Gosens non dovrà chiedere la maglia al suo avversario al triplice fischio: la divisa bianconera fa già parte della sua collezione.