Il gesto di Cristiano Ronaldo in Juve-Genoa: è bufera social

Cristiano Ronaldo ha gettato la maglia a terra a fine partita. Il gesto non è passato inosservato ai tifosi, che suoi social si sono scatenati

Cristiano Ronaldo maglia
Cristiano Ronaldo maglia

La Juventus batte il Genoa e si riporta a -1 dal Milan. All’Allianz Stadium finisce 3 a 1 per i bianconeri, grazie alle reti di Kulusevski, Morata e McKennie. In questo pomeriggio è rimasto a secco Cristiano Ronaldo, che in occasione della rete dell’attaccante spagnolo si è divorato un’occasione a porta vuota.

Il portoghese è sembrato piuttosto nervoso al termine del match ed è stato protagonista di un gesto che sta facendo molto discutere. CR7, forse arrabbiato per la prestazione personale sottotono, ha gettato la maglia a terra al fischio finale.

Leggi anche – Juventus-Genoa: Kulusevski si riscatta, McKennie chiude. Pirlo resta terzo

Cristiano Ronaldo getta la maglia: le reazioni dei tifosi

Cristiano Ronaldo maglia
Cristiano Ronaldo maglia

Sicuramente non la migliore partita da quando è in Italia per Cristiano Ronaldo. L’attaccante della Juventus, che è comunque l’attuale capocannoniere del torneo, ha commesso un errore contro il Genoa che lo ha reso molto nervoso.

Il gesto della maglia gettata a terra a fine gara è l’immagine della sua prestazione. Il portoghese, nonostante la vittoria della propria squadra, non è sicuramente soddisfatto del proprio apporto e lo ha fatto notare. L’episodio ha scatenato le reazioni dei tifosi, che sui social hanno fatto sentire tutto il loro malumore per l’accaduto. Ecco alcune delle reazioni.