Cristiano Ronaldo errore clamoroso in Juve-Genoa | VIDEO

Cristiano Ronaldo colpisce un palo clamoroso in Juventus-Genoa, ma è bravo Alvaro Morata a raccogliere la respinta e spedire in rete.

cristiano ronaldo palo
Cristiano Ronaldo palo in Juventus-Genoa (Gettimages)

La Juventus parte subito con il piede giusto contro il Genoa. Al quarto minuto, Kulusevski apre le danze con un ottimo sinistro angolato. Dopo circa un quarto d’ora, i bianconeri raddoppiano con Morata, ma il gol è particolarmente curioso da raccontare.

Per guardare l’errore di Cristiano Ronaldo CLICCA QUI 

Infatti, la rete del 2-0 arriva dopo un clamoroso errore dell’attaccante portoghese. Sulla respinta di Perin sul tiro di Chiesa, Cristiano Ronaldo arriva troppo sicuro di sé sul pallone e lo colpisce con la suola, ma becca il palo. Sulla ribattuta arriva il centravanti spagnolo, che non può sbagliare a porta vuota.

Leggi anche >>> Dybala e la Juventus lontani: la frenata di Paratici sul rinnovo

Cristiano Ronaldo, il palo è clamoroso: ma non è l’unico

LIVE Juventus-Genoa
Cristiano Ronaldo 

In queste tre stagioni italiane, CR7 ci ha abituato bene, forse troppo. E’ ormai vicinissimo al traguardo delle 100 reti con la maglia della Juventus, segno che la porta la vede benissimo e non ha perso lucidità, nonostante i suoi 36 anni. Tuttavia, l’errore commesso contro il Genoa non è da lui. Cristiano Ronaldo è arrivato forse con troppa insufficienza su quel pallone e per tale motivo ha scheggiato il palo. 

Il portoghese non è l’unico ad aver sbagliato un gol praticamente già fatto. Di recente, il difensore del Manchester United Harry Maguire si è reso protagonista di un clamoroso errore a due passi dallo specchio, durante il match di Europa League contro il Milan. O ancora, in Torino-Lazio di inizio stagione, Simone Verdi è stato autore dello svarione sotto porta, con Reina assolutamente battuto. Insomma, Cristiano Ronaldo può stare tranquillo: è in buona compagnia.