Liverpool Real Madrid, Klopp elogia un attaccate dei blancos: le dichiarazioni

Klopp Liverpool Real Madrid, il tecnico teutonico ha elogiato Vinicius nel corso della conferenza stampa di presentazione al match tra i Reds e le merengues

Klopp Liverpool Real Madrid
Klopp Liverpool Real Madrid, il tecnico elogia Vinicius

L’attaccante del Real Madrid, Vinicius, è stato un assoluto protagonista nel match di andata dei quarti di finale di Champions vinto dai blancos contro il Liverpool. La sua prestazione, però, non ha sorpreso il tecnico dei Reds Jurgen Klopp.

Leggi anche->Real Madrid, tegola per Zidane: top player positivo al Covid

Klopp Liverpool Real Madrid, il tecnico dei Reds impressionato da Vinicius

Klopp Liverpool Real Madrid
Klopp Liverpool Real Madrid

Nel dettaglio, l’allenatore tedesco ha affermato come la prestazione del brasiliano lo abbia impressionato ma non sorpreso. Le sue parole: “Sorpreso dalla prestazione di Vinicius nel match di andata? No non mi ha sorpreso, mi ha molto impressionato. E’ un grande talento“.

Successivamente, Klopp, ha parlato della sfida di domani e di un’eventuale rimonta ( l’andata è stata vinta 3-1 dai galacticos): “Ho giocato qualche anno fa, quando allenavo il Dortmund e abbiamo perso 3-0 all’andata. I giornalisti mi hanno chiesto se fosse finita e io ho risposto che forse era cosi, ma cosa potevamo fare? Nella gara di ritorno abbiamo vinto 2-0 ma non bastò. La cosa più importante è la prestazione. Dobbiamo provare a vincere la partita di domani. Dopodiché, vedremo. Non abbiamo niente da perdere. Se possiamo creare più di quanto abbiamo fatto a Madrid, cosa che dovrebbe essere possibile perché non avevamo molto, vedremo. Non possiamo dare per scontate le rimonte, soprattutto senza persone in tribuna. Creeremo la nostra atmosfera per provare a rimontare”.