Osimhen, il gesto sui social ha commosso tutti: ritrovata la ragazza – FOTO

Victor Osimhen aveva chiesto aiuto sui social per contattare una ragazza senza gamba e conoscere la sua storia: l’attaccante del Napoli spiazza tutti.

osimhen ragazza social
Osimhen ragazza social

Dopo aver esultato gioiosamente sui social per la rete decisiva contro la Sampdoria, Victor Osimhen ha utilizzato i suoi canali per mettersi in contatto con una ragazza. Il calciatore è rimasto sorpreso quando ha visto la foto di una donna a lavoro senza una gamba, munita di un supporto tra le braccia e con la cesta piena di oggetti sulla sua testa.

Lui da piccolo era un venditore ambulante ed evidentemente si è emozionato a vedere la grinta della ragazza che con tutte le difficoltà fisiche, manteneva sul proprio capo una bacinella piena di bottiglie d’acqua. Victor ha un passato di questo tipo e non è riuscito ad ignorare le immagini viste su internet.

Leggi anche >>>  Napoli, Osimhen ha deciso: la rivelazione sul suo futuro

Osimhen ritrova la ragazza senza gamba sui social – Foto

osimhen ragazza
Osimhen ragazza social (screen da Instagram)

Nella giornata di lunedì aveva chiesto aiuto ai suoi contatti su Instagram per ritrovare la donna ritratta nella foto condivisa sulle sue storie. Nel giro di 24 ore, grazie ai suoi follower, il calciatore azzurro ha avuto il contatto e ha chiacchierato con lei.

Quest’oggi Osimhen ha potuto parlare direttamente con la ragazza tramite una videochiamata. Il centravanti nigeriano ha condiviso la bella storia sui social, e ha ringraziato tutti quelli che sono stati utili a farlo mettere in contatto con lei. “L’ho trovata, Ringrazio tutti quelli che si sono preoccupati e che mi hanno aiutato. Dio vi benedica“.

Un campione si riconosce anche fuori dal campo. E forse per questo Victor è entrato nei cuori della tifoseria partenopea sin da subito. La sua storia è molto particolare, ma grazie al talento calcistico è riuscito a ribaltare il proprio destino e si sente uno fortunato. Ma le origini non le ha dimenticate.