PSG-Bayern Monaco, dove vederla in diretta tv e streaming

PSG-Bayern Monaco è uno dei big match validi per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Tutte le indicazioni su come e dove guardare la gara

PSG-Bayern Monaco dove vederla
PSG-Bayern Monaco dove vederla

Dopo la vittoria all’andata per 3-1 in trasferta, il PSG vuole consolidare il proprio successo per ottenere il passaggio del turno. La semifinale è alla portata, ai francesi basterà anche un pareggio o una sconfitta per 1-0. Mbappé e compagni, però, non hanno intenzione di rischiare e cercheranno di vendicare una volta per tutte la finale persa ad agosto scorso.

Dall’altra parte il Bayern Monaco, reduce da una stagione incredibile, con la conquista di tutti i titoli disponibili, cercherà un’impresa. Bisognerà vincere 3-0 per compiere la rimonta, o cercare con un 3-1 o un 2-0 di portarla ai supplementari per crederci ancora.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI PSG-BAYERN MONACO 

PSG-Bayern Monaco, dove vederla in tv

Il big match tra PSG e Bayern Monaco valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League e in programma dalle 21:00 di oggi, 13 aprile, sarà trasmesso in chiaro su Canale 5. In alternativa gli appassionati potranno seguire il match anche su Sky Sport Uno (canali 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). La telecronaca dell’incontro verrà affidata a Riccardo Trevisani e Lele Adani per il satellite e a Pierluigi Pardo e Massimo Paganin per la rete in chiaro.

PSG-Bayern Monaco streaming
PSG-Bayern Monaco streaming

Dove vedere la sfida tra PSG e Bayern Monaco in streaming

PSG-Bayern Monaco potrà essere seguita anche in streaming sulle piattaforme Mediaset Play e Sky Go. Per entrambi i servizi basterà scaricare l’applicazione ufficiale disponibile per smartphone e tablet, inserire dei dati d’accesso validi e selezionare la diretta di Canale 5 o Sky Sport Uno. In alternativa gli appassionati avranno la chance di sfruttare NOW TV. Il servizio consente di acquistare singoli pacchetti comprensivi delle sfide di Champions League.