Borussia Dortmund-Manchester City, dove vederla in diretta tv e streaming

Borussia Dortmund-Manchester City dove vederla
Borussia Dortmund-Manchester City dove vederla

Borussia Dortmund e Manchester City giungono al secondo e ultimo atto della loro sfida valida per i quarti di finale di Champions League. All’andata i giallo-neri hanno perso per 2-1 all’Etihad Stadium, un risultato che consente ad Haaland e compagni di credere ancora nel passaggio del turno. Il norvegese è rimasto a secco nella gara d’andata, ma il suo assist è stato decisivo per la rete del capitano Reus.

Ancora più determinante è stato il gol di Foden nei minuti finali della partita. Senza il classe 2000, infatti, la rete e le giocate di De Bruyne sarebbero state vanificate da un risultato che avrebbe lasciato ancora più aperto il discorso qualificazione. Gli uomini di Guardiola, invece, vogliono chiudere definitivamente la pratica, vincendo in esterna e strappando il pass per le semifinali dove ci sarà il PSG.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI BORUSSIA DORTMUND-MANCHESTER CITY 

Borussia Dortmund-Manchester City, dove vederla in tv

Il big match tra Borussia Dortmund e Manchester City valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League e in programma dalle 21:00 di oggi, 14 aprile, sarà trasmesso su Sky Sport 253. Niente visione in chiaro dell’evento. La telecronaca verrà affidata a Massimo Marianella.

Borussia Dortmund-Manchester City streaming
Borussia Dortmund-Manchester City streaming

Dove vedere la sfida tra Borussia Dortmund e Manchester City in streaming

Borussia Dortmund-Manchester City potrà essere guardata anche in streaming sulla piattaforma SkyGo. Per assistere alla sfida basterà scaricare l’applicazione ufficiale, disponibile gratuitamente per smartphone, tablet e computer, inserire dei dati d’accesso validi e cliccare sulla sezione “Canali TV”, scegliendo la diretta di Sky Sport. In alternativa, gli appassionati avranno anche la possibilità di sfruttare NOW TV. Il servizio consente di acquistare singoli pacchetti evento comprensivi delle gare di Champions League.