Champions League, Borussia Dortmund-Manchester City: probabili formazioni e statistiche

Probabili formazioni e statistiche del ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Borussia Dortmund Manchester City

Borussia Dortmund Manchester City formazioni
Borussia Dortmund Manchester City formazioni

Questa sera al Signal Iduna Park andrà in scena il match di ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Borussia Dortmund e Manchester City. Atto secondo di una sfida ancora in bilico considerato che all’andata è terminata 2-1 per gli uomini di Guardiola.

Sette giorni fa, all’Etihad Stadium, i citizens hanno avuto la maglia sui tedeschi grazie ad un gol di Foden al 90′. Ad aprire il match, in un primo momento, era stato De Bruyne poi raggiunto da Reus.

Leggi anche->Haaland, Raiola infiamma il mercato: la risposta al ds del Borussia Dortmund

Borussia Dortmund Manchester City formazioni, le statistiche

LIVE Manchester City-Borussia Dortmund
Borussia Dortmund Manchester City formazioni

Quello di stasera sarà il quarto incontro ufficiale tra le due compagini. Il bilancio è esattamente alla pari con: una vittoria per parte e un pareggio. In questa edizione della Champions League il Borussia Dortmund non ha mai perso tra le mura amiche: pareggi contro Lazio e Siviglia e vittorie contro Zenit e Club Brugge. Neanche il Manchester City ha mai perso in trasferta in questa edizione della Champions: vittorie con Marsiglia, Monchengladbach, Olympiakos e pareggio contro il Porto.

Stando alle quote fissate dai bookmakers, gli ospiti sono favoriti. La vittoria dei padroni di casa è data a 5.00, quella dei citizens a 1.65. Il pareggio è pagato 4.20 volte la posta. Per quanto concerne le reti nel match: l’over 2.5 è dato a 1.60 e l’over 3.5 a 2.60.

Le probabili formazioni

Probabile formazione Borussia Dortmund (4-3-3): Hitz; Morey, Akanji, Hummels, Guerreiro; Emre Can, Dahoud, Bellingham; Reus, Haaland, Hazard.

Probabile formazione Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Dias, Cancelo; De Bruyne, Rodri, Gündoğan; Mahrez, Jesus, Foden.