Higuain, messaggio a Messi e Cristiano Ronaldo: le sue parole

Gonzalo Higuain rivendica un rapporto speciale con Messi e Cristiano Ronaldo: l’interessante riflessione dell’attaccante argentino.

Higuain Messi Cristiano Ronaldo
Higuain Messi Cristiano Ronaldo

Da anni i tifosi e appassionati di calcio si dividono su chi sia più forte tra Messi e Cristiano Ronaldo. Una domanda che non troverà mai una risposta univoca e continuerà a fare discutere ancora per molto tempo. In pochi però possono dire di aver giocato con entrambi e tra i più fortunati c’è Gonzalo Higuain.

Il Pipita infatti è stato compagno di CR7 ai tempi del Real Madrid e della Juventus ma anche della Pulce nella Nazionale argentina. Un privilegio che ha portato l’attaccante dell’Inter Miami a fare un’interessante riflessione durante un’intervista a “La Nacion”. Durante le sue dichiarazioni, Higuain ha rivendicato un rapporto speciale con questi due campioni confermato dalla lunga militanza nelle stesse squadre.

Leggi anche -> Higuain irriconoscibile, dopo l’allenamento col Miami scatta l’ironia social | FOTO

Higuain: “Ho capito sia Messi che Cristiano Ronaldo”

Higuain Messi Cristiano Ronaldo
Higuain e Cristiano Ronaldo

Secondo Higuain non sono un caso le tante partite condivise con Messi e Cristiano Ronaldo, ma dietro c’è un motivo: “Se sono stato il calciatore che ha giocato di più con entrambi, è perché sono stato quello che li ha capiti di più”, ha spiegato l’argentino. Per la precisione è sceso in campo 180 volte insieme al portoghese (partecipando a 32 gol) e 61 volte con l’argentino, con cui ha prodotto 18 reti.

In poche parole il Pipita si è autoproclamato il partner d’attacco migliore dei due fenomeni del calcio mondiale: “Per giocare con loro, il problema è tuo: io non ho avuto difficoltà perché sapevo cosa preferivano e ho imparato subito a metterli a loro agio. Potevano contare sempre su di me”, ha concluso l’ex centravanti di Juventus e Napoli.