Napoli, nuovo infortunio per Ospina: l’esito degli esami

Infortunio Ospina: il Napoli ha reso noto, attraverso un comunicato ufficiale, l’entità del problema accusato dal portiere nel match di domenica scorsa contro la Sampdoria

Ospina infortunio
Ospina infortunio, il colombiano salterà i big match contro Inter e Lazio

Il portiere colombiano del Napoli, David Ospina, si è sottoposto a degli accertamenti strumentali che hanno evidenziato un infortunio al bicipite femorale sinistro. In un primo momento, dopo il match vinto contro la Samp, il problema sembrava di lieve entità.

L’estremo difensore ex Arsenal, salterà sicuramente la sfida domenica contro l’Inter e molto probabilmente dovrà dare forfait anche per il turno infrasettimanale contro la Lazio e per il match contro il Torino di lunedì 26 aprile.

Leggi anche->Napoli, nodo allenatore: la novità che stravolge i piani di De Laurentiis

Ospina infortunio, la nota del club partenopeo

Ospina infortunio, distrazione di primo grado del bicipite femorale sinistro

Queste la nota pubblicata dal Napoli sul proprio sito ufficiale: “In seguito a un risentimento muscolare accusato nella gara di domenica contro la Sampdoria, David Ospina si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del bicipite femorale sinistro”.

Nelle prossime sfide che attendono il Napoli, toccherà ad Alex Meret sostituire il compagno di reparto. L’ex Spal e Udinese si era riseduto in panchina a Genova contro la Sampdoria dopo aver giocato titolare nei match contro Crotone e Juventus. In questa stagione, Meret, ha collezionato 20 presenze ( 14 in campionato, 5 in Europa League e 1 in Coppa Italia).