Milinkovic-Savic diventa Lillo: tifosi impazziti, il video con Frank Matano

Milinkovic-Savic si è fatto trasportare dal trend del momento diventando Lillo in un filmato social: la simpatica scenetta con Frank Matano. 

Milinkovic Savic Lillo
Milinkovic Savic Lillo

E’ un periodo felice della stagione per Milinkovic-Savic che continua a essere grande protagonista con la Lazio. La scorsa domenica ha deciso la partita contro il Verona, segnando il gol vittoria nei minuti di recupero. Una rete festeggiata sui social in maniera simpatica condividendo il momento insieme ai suoi fantallenatori.

A distanza di pochi giorni, il centrocampista serbo si è reso protagonista di un’altra divertente gag. Stavolta, seguendo il trend del momento, ha fatto sorridere i tifosi postando un’esilarante filmato con Frank Matano. Una scenetta a distanza con il comico italiano che è diventata subito virale in rete.

Leggi anche -> Milinkovic-Savic festeggia il gol col Verona: la simpatica esultanza sui social

Milinkovic-Savic: “Sono Lillo”: la gag con Frank Matano

Milinkovic-Savic Lillo
Milinkovic-Savic

Nel video postato sui social appare prima Frank Matano che con aria dubbiosa si domanda: “Ho capito che segni tanto, ma chi sei?“. Il filmato si sposta su Milinkovic-Savic che, con il volto coperto dal cappuccio della tuta sociale, si scopre la faccia ed esclama: “Sono Lillo!”.

Il classe ’95 serbo ha scatenato la risate dei tifosi con la frase del momento ispirata alla serie “LOL”, andata in onda in queste settimane su Amazon Prime. Una versione inedita del giocatore che per un attimo si trasforma in comico e si aggiunge ai tantissimi meme sparsi in rete. La battuta di Pasquale Petrolo, in arte Lillo, sta spopolando sul web, contagiando anche il centrocampista della Lazio.