Moise Kean Juventus Inter
Moise Kean potrebbe tornare in Italia e la sfida tra Juventus e Inter è apertissima. Coinvolto anche un difensore bianconero nella trattativa
L’Italia chiama e Moise Kean potrebbe rispondere. L’attaccante dell’Everton, in prestito al Paris Saint Germain, sta vivendo una stagione da sogno, che potrà diventare leggendaria con la vittoria della Champions League e con quella della Ligue 1. I parigini sono approdati in semifinale battendo il Bayern Monaco e sono secondi in campionato a soli 3 punti dal Lille.
La strada intrapresa è quella giusta e il centravanti classe 2000 è rinato. Sono 18 le reti in 37 partite disputate, una media di un gol ogni 124 minuti, circa uno ogni due gare. Non sono mancati gol pesanti e doppiette, che hanno attirato diversi top club, specialmente in Italia. In Serie A, Kean non ha avuto troppa fortuna tra Juventus e Verona, ma ancora peggio è andata all’Everton, che ha appunto deciso di prestarlo al PSG. “Pochettino crede in me”, ha detto l’attaccante dopo la vittoria di ieri sul Bayern, un elemento cruciale della sua rinascita.
Leggi anche -> PSG e Kean, Capello a Sky li esalta: “Non conta l’età ma la qualità”
Stando alle recenti indiscrezioni, sono 2 i club favoriti nella corsa a Moise Kean: la Juventus e l’Inter. I bianconeri si sarebbero pentiti di aver lasciato partire il giovane e starebbero valutando di riportarlo in rosa in vista della prossima stagione. Un affare complicato, che potrebbe coinvolgere anche Demiral. Il difensore piace ad Everton e PSG e la dirigenza juventina potrebbe inserirlo come contropartita per evitare di sborsare cifre troppo elevate per un suo ex giocatore.
L’Inter, invece, vuole inserirsi di prepotenza nella trattativa, così da complicare i piani bianconeri. Una strategia che rischia di far schizzare il prezzo di Kean, valutato al momento circa 40 milioni di euro. Il PSG, intanto, prepara la prossima mossa per acquisire il totale controllo sul cartellino del giocatore. L’Everton ascolterà l’offerta migliore in vista dell’estate.
La Juventus valuta quello che è il colpo dal Manchester City, a zero, come successo…
Clamorosa conferma riguardo il primo ribaltone in panchina in Italia perché c'è la notizia di…
Qualora arrivasse un’altra sconfitta in campionato la società non potrà fare altro che procedere con…
Il lavoro del giovane allenatore Cesc Fabregas è sotto gli occhi di tutti e per…
La Juventus vuole migliorare il centrocampo nel mercato di gennaio: pronto un nuovo acquisto dal…
Modric e De Bruyne sono la conferma: giocatori come questi, in Italia, a prescindere dall'età,…