Napoli, che guaio per Gattuso: un big può saltare l’Inter

Gennaro Gattuso potrebbe perdere Piotr Zielinski per infortunio, in vista del big match contro l’Inter di domenica prossima. Le ultime sulle condizioni del centrocampista 

Zielinski infortunio
Zielinski infortunio

Brutte notizie per il Napoli, che rischia di perdere un big in vista della gara contro l’Inter in programma domenica prossima alle 20:45. Il posticipo della 31a giornata sarà cruciale per lo Scudetto, ormai in mano ai nerazzurri, ma soprattutto la corsa Champions, con i partenopei al quinto posto, ma distanti solamente 4 punti dal secondo.

All’andata fu l’Inter ad avere la meglio in una gara sofferta e che avrebbe meritato di portare a casa maggiormente la squadra di Gattuso, che ora rischia di non avere a disposizione una pedina determinante nella sua rosa, in una sfida potenzialmente decisiva per il finale della stagione.

Leggi anche -> Napoli, l’incredibile sfogo di De Laurentiis: “Vi denuncio tutti”. Il motivo

Napoli, infortunio per Zielinski: Inter a rischio. Le ultime

Zielinski infortunio
Zielinski infortunio

Secondo le prime informazioni circolate in queste ore e riportate da Repubblica, quello di Zielinski è un infortunio muscolare. Il centrocampista polacco ha avvertito un brutto fastidio nella gara contro la Sampdoria, uscendo infatti prima del tempo dal campo.

Nella seduta d’allenamento di oggi, i medici del Napoli monitoreranno le condizioni del giocatore polacco, che ora rischia di non esserci per il match contro l’Inter. A Gattuso mancherà anche Lozano, squalificato dopo l’ammonizione ricevuta nell’ultimo turno di campionato. Un’altra perdita importante, che Gattuso potrà sopperire grazie alla presenza dal primo minuto di Politano, ex della gara.

Per Zielinski, invece, sarà più difficile trovare un’alternativa all’altezza in mezzo al campo. Il 26enne è infatti uno dei profili migliori nella rosa azzurra e il suo possibile forfait rischia di costare caro. I partenopei faranno di tutto pur di avere a disposizione il centrocampista polacco entro domenica sera e nei prossimi giorni verranno forniti maggiori dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piotr Zielinski (@zielu_94)